Castelli

Il marchio Castelli e lo scorpione che lo rappresenta fin dal 1974 sono strettamente connessi all'idea di innovazione e di avanguardia in tema di completi da ciclismo, sia che si tratti delle divise delle squadre professionistiche, sia che si parli di salopette e maglia da utilizzare in allenamento.
Studi e ricerche sui materiali sapientemente lavorati e perfezionati di anno in anno permettono a Castelli di rinnovarsi continuamente e di rimanere saldamente in cima alla lista dei desideri dei ciclisti che vogliono ottenere solo il massimo dal proprio equipaggiamento.
La filosofia aziendale e l'approccio estremamente race-oriented hanno permesso la creazione del tessuto Nano Flex, delle maglie Aero Race utilizzate dalla Nazionale Italiana alle Olimpiadi di Rio 2016 e dei body Sanremo, solo per nominare alcune tra le più sconvolgenti rivoluzioni nell'ambito dell'abbigliamento da ciclismo.
Inesorabile come un temporale all'orizzonte Castelli estende le proprie conoscenze e tecnologie verso nuove discipline man mano che queste prendono piede, appoggiandosi ai professionisti ma anche all'esperienza di atleti e semplici ciclisti che grazie al loro contributo danno man forte al Team Ricerca & Sviluppo per soddisfare ogni possibile necessità.
Aerodinamica, leggerezza, termicità, impermeabilità o comfort nelle lunghe distanze: c'è un prodotto Castelli adatto qualunque sia il tuo stile e ovunque ti porti la passione per la bicicletta...

Recensioni

4,6

/5

LEGGI TUTTO

4,6

/5

Ottimo venditore

Tempi di consegna sempre centrati, ottimo servizio, lo consiglio

nov 27, 2021

Ottimo servizio

Veloci precisi e professionali

ott 29, 2021

Ottima professionalità

Sito ben fatto, professionalità, velocità e cortesia ai massimi livelli!

ago 04, 2021