SPEDIZIONI GRATUITE per ordini superiori a 99,00€ - leggi
Spedizioni lampo consegna in 24h se ordini entro le ore 12 - leggi

Pagamenti

I metodi di pagamento possono variare a seconda del paese di destinazione impostato. Le transazioni avvengono al momento sempre in euro (€). Cambiando valuta sul sito viene riportato un controvalore indicativo che potrebbe non corrispondere con il totale che verrà addebitato. Se l'utente ritiene tale addebito non coerente a causa di elevati tassi di cambio valuta è possibile sempre annullare l'ordine con un rimborso completo immediatonella sezione “i miei ordini” (Maggiori informazioni in "Disponibilità e ordini"). Siamo in trattativa con gli istituti di credito per poter accettare il pagamento in altre valute.

Carta di credito (Visa, Visa electron, Mastercard)

Una volta selezionato il metodo di pagamento Carta di credito verrete reindirizzati sul portale sicuro con cifratura della trasmissione dei dati e nel rispetto del trattamento dei dati sensibili. Non vi sono maggiorazioni di prezzo per questa modalità di pagamento. L'addebito sulla carta sarà in tempo reale e segnato come "LordGun". Nessun dato della carta verrà trasmesso o registrato da LordGun.

Bonifico bancario anticipato

Una volta effettuato l'acquisto verrà inviata un' email con le coordinate bancarie sulle quali eseguire il bonifico: si tratta di un conto di una banca italiana Unicredit appartenente al circuito SEPA. Vi preghiamo di inserire nella causale il numero d'ordine. L'ordine sarà preparato e spedito SOLO ad accredito ricevuto. Ogni spesa di gestione addebitata dalle banche o di conversione valuta per i bonifici è a carico dell'acquirente e varia a seconda del contratto stipulato con la propria banca. I tempi di accredito sono attorno ai 2-3 giorni lavorativi (nel caso di conto Unicredit italiano è in tempo reale).

Paypal

Una volta selezionato come metodo di pagamento Paypal verrete reindirizzati sul portale sicuro (con cifratura della trasmissione dei dati) dove, a seguito dell'accesso/registrazione, è possibile eseguire il pagamento che avverrà in tempo reale. I dati relativi alla carta di credito verranno ricevuti e trattati da Paypal secondo le loro normative vigenti. A transazione completata l'ordine verrà inoltrato automaticamente al nostro sistema di elaborazione ordini. Non vi è la possibilità di concludere l'ordine senza effettuare il pagamento. Se l'ordine va a buon fine verrete reindirizzati a una pagina di conferma avvenuto pagamento e ricevere 2 email una da LordGun e l'altra da paypal dove viene riepilogata la transazione e l'ordine. A volte è possibile eseguire il pagamento tramite paypal senza dover aprire un conto (limitato a 10 transazioni) altrimenti è necessario registrarsi ed aprire un conto paypal. A transazione effettuata risulterà un pagamento a nome di "LordGun". Tale forma di pagamento comporta una maggiorazione del prezzo calcolata in automatico dal nostro sistema e specificata al momento dell'acquisto (3,5%). Si tratta della commissione d'incasso trattenuta da paypal.

Eventuali errori con Paypal possono essere:

  • Errore transazione: Se dopo aver eseguito il pagamento con paypal venite reindirizzati su una pagina di errore senza ricevere nessuna email di conferma e nello storico d'ordini del proprio profilo utente non è presente l'ordine, potrebbe essersi verificato un errore nella transazione. Se invece ricevete l'email di conferma da parte di paypal, ma non la nostra e notate che l'ordine non è presente nello storico d'ordini, vi preghiamo di contattarci indicando il vostro indirizzo email e l'indirizzo email di paypal in modo da poterlo reinserire.
  • Acquisto limitato: In questo caso ci sono delle limitazioni sul vostro conto. E' necessario contattare direttamente paypal per avere maggiori informazioni a riguardo altrimenti è possibile procedere scegliendo un altro metodo di pagamento.
  • Transazione negata: Paypal non autorizza la transazione. Scegliere un metodo di pagamento alternativo o contattare l'assistenza Paypal per maggiori chiarimenti
  • Mancanza risorsa finanziaria: Paypal non autorizza la transazione in quanto manca la risorsa finanziaria collegata al conto attraverso la quale preleva la somma necessaria (ad es. carta di credito collegata scaduta). E' possibile scegliere un'altra forma di pagamento o contattare Paypal per avere maggiori informazioni.
  • Transazione rifiutata per acquirente a rischio: Paypal ha giudicato rischioso l'account dell'utente e pertanto non autorizza la transazione. Per maggiori informazioni è necessario contattare l'assistenza paypal.
  • Errore generico: in caso di errore generico, per avere maggiori informazioni, è necessario contattare paypal. Paypal invita l'utente a scegliere un metodo di pagamento alternativo.

Serve aiuto?

Non importa che siate professionisti o amatori, LordGun farà tutto il possibile per fornirvi la miglior assistenza tecnica e consulenza.

In questa sezione troverai tutte le informazioni per chiarire dubbi o risolvere eventuali problemi.
La nostra missione è migliorare l'esperienza d'acquisto

Il tuo parere è fondamentale. Ci permette di migliorare e aiuta gli altri utenti nella scelta
Voto complessivo 5 5
Rapporto qualità prezzo 5 5

Ottimo servizio

Ottimo sito e ottimi prezzi. Spedizione velocissima!

lug 17, 2017
LordGun su Facebook
Seguici anche su Facebook per avere in anteprima novità su offerte e promozioni
Pagamenti sicuri
Tutte le informazioni sono criptate e trasmesse senza rischi utilizzando un Secure Socket Layer (SSL) protocol.
Visa Maestro American Express MasterCard PayPal

© 2017 LordGun. Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02907220178

English (GB) - English (US) - Français - Español

Credits