Notifiche di riassortimento

Se l'articolo che state cercando non risulta disponibile nella quantità desiderata è possibile attivare il servizio di notifica di riassortimento. Una volta effettuata l'eventuale selezione delle varianti nella scheda del prodotto, comparirà l'opzione di iscrizione alla notifica. Per poter essere notificati è necessario essere utenti registrati ed aver effettuato l'accesso. Nel profilo utente, nella sezione "Notifiche riassortimento", è possibile visualizzare ed eliminare le iscrizioni effettuate.

Quando i prodotti ritorneranno disponibili in magazzino riceverete una email e la notifica verrà automaticamente eliminata dall'elenco iscrizioni. Se dopo la notifica il prodotto non risulta ancora disponibile può essere che sia nuovamente esaurito nel periodo di tempo che è trascorso dalla ricezione della notifica. Questo accade perché il sistema invia nel medesimo momento le notifiche a tutti gli iscritti ad un determinato prodotto la cui disponibilità viene impegnata seguendo l'ordine cronologico degli ordini ricevuti. Se pertanto siete arrivati in ritardo per l'acquisto è possibile reiscriversi alla notifica per il successivo riassortimento.

Se il prodotto non viene più riassortito (ad es. perché non più prodotto o non più trattato per diversi motivi commerciali) riceverete una email e l'iscrizione alla notifica verrá rimossa. In questo caso suggeriamo di ritornare sul sito cercando un prodotto alternativo.

Recensioni

4,6

/5

LEGGI TUTTO

4,6

/5

servizio di primordine

siete il principale mio fornitore, prezzo e servizio consegne a 5 stelle

giu 14, 2024

Ottimo servizio

Come sempre, mi sono trovato bene con gli acquisti sul vostro sito

giu 14, 2024

Ottimo

Ottimo servizio

giu 13, 2024