Calzamaglia donna Castelli Sorpasso Ros 2022

Castelli ha cercato di rendere questa calzamaglia ancora un po’ più veloce, migliore e più confortevole. È fatta per essere un capo tecnico per pedalare nella più vasta gamma delle condizioni invernali. La parte principale della calzamaglia utilizza il ìl tessuto Nano Flex 3G, la terza generazione del tessuto trattato con nanotecnologie che aggiunge un alto livello di idrorepellenza senza intaccare la traspirabilità, l’elasticità o il calore del tessuto. Così hai una vestibilità molto elasticizzata, compressiva, che si muove con te, focalizzandosi sul calore e il comfort.

Ma poi hanno aggiunto alcuni pannelli del tessuto Nano Flex Xtra Dry per garantire un po’ di protezione in più dal vento e per renderla più calda nel pannello anteriore, sulle cosce e sul retro per riparare dagli schizzi della strada.

Non è solo questione di tessuti: il modello anatomico segue le curve del ginocchio e dei fianchi, mentre le bretelle senza cuciture aderiscono piatte e mantengono tutto al posto giusto. Il fondello senza cuciture Progetto X2 Air Donna rende confortevoli le pedalate più lunghe e poi ha generosi pannelli riflettenti per renderti visibile. Castelli l'ha disegnata come la calzamaglia da utilizzare per tutte le pedalate invernali.

Fatta per le lunghe ore in sella per le più svariate condizioni atmosferiche, questa calzamaglia presenta il tessuto ultra-elasticizzato, caldo e idrorepellente Nano Flex 3G, con il calore aggiuntivo garantito dal Nano Flex Xtra Dry sui fianchi e sulle cosce, oltre al taglio anatomico ed il fondello senza cuciture Progetto X2 Air Donna per un comfort a lunga durata.


Caratteristiche

  • Tessuto Nano Flex 3G, la miglior combinazione di calore, elasticità, morbidezza ed idrorepellenza.
  • Pannelli in tessuto Nano Flex Xtra Dry nella parte anteriore alta e coscia per aumentare la protezione termica, sul retro per proteggere dagli spruzzi della strada.
  • Taglio anatomico sui fianchi e sulle ginocchia.
  • Pannelli riflettenti alle caviglie per massima visibilità da dietro.
  • Bretelle elastiche piatte.
  • Zip fondo gamba YKK® Camlock®.
  • Fondello senza cuciture Progetto X2 Air donna, per lunghe ore in sella.

Range di temperatura: 0°/12° C.


Tecnologie

Kiss Air 2

Una nuova forma migliorata, una schiuma ad alta densità e un tessuto più morbido rendono il fondello Kiss più confortevole che mai.

Strato Protettivo Senza Cuciture
Il tessuto più morbido in assoluto per un comfort immediato e duraturo. Progettato per ridurre sfregamenti e abrasioni. Massima elasticità per seguire ogni tuo movimento.

Doppia Densità a Spessore Infinitamente Variabile
Lo spessore variabile a doppia densità offre un'ammortizzazione perfetta in ogni parte del fondello. Spessore e densità massimi nella zona delle ossa ischiatiche, medio - sotto il perineo e minimo - nella zona del perimetro.

Forma Anatomica
Il comfort è ulteriormente migliorato, creando un'interfaccia perfetta con il tuo corpo.

Nano Flex

E’ stato sviluppato in esclusiva per Castelli. La squadra degli ingegneri ha utilizzato il tessuto termico Thermoflex e lo hanno spalmato con nanofilamenti di silicone per creare il miglior trattamento idrorepellente che sia mai esistito. Le gocce d’acqua rimangono sulla superficie come piccole sfere e rimbalzano sul tessuto senza lasciare traccia.

Rosso Corsa

L'etichetta Rosso Corsa è applicata solamente ai prodotti Castelli tecnologicamente più avanzati. Rosso Corsa rappresenta un importante passo avanti in materia di innovazione e rispecchia la costruzione meticolosa che ti aspetti da Castelli per migliorare le prestazioni degli atleti.

YKK Zipper

Il giusto compromesso tra eleganza e colore, forza e resistenza. Le zip in spirale Nylon YKK, si adattano ai tessuti più difficili e alle applicazioni più delicate nelle calzature e nello sportswear.