Telaio Wilier Triestina Filante SLR Disc

Migliora la tua posizione in sella

Il corretto posizionamento in sella, si sa, è una delle tematiche più sentite dai ciclisti, soprattutto da chi ama competere e fare lunghe distanze.
Se un tempo, con le bici in acciaio, la misurazione della lunghezza dei tubi era relativamente semplice, con il passare degli anni e con l’introduzione di prodotti sloping la definizione delle misure è divenuta sempre più materia complessa. Così, oltre ai classici valori di altezza, lunghezza ed angoli, si sono aggiunti dati di Reach & Stack, valori orizzontali e verticali di distanza tra centro del movimento centrale e centro della parte superiore del tubo sterzo. Ma le biciclette moderne come Filante SLR, Wilier Zero SLR, Cento10 SL, Cento10NDR, Wilier 0 SL hanno spostato la complessità di misura ancora più in alto, essendo sistemi completi e complessi dati dalla combinazione di telaio, spessori manubrio e manubrio monoscocca. In fase di acquisto, conoscere la taglia di ogni singolo elemento che compone la bici in base alla propria fisionomia è fondamentale.


Tecnologie

Distanziali Easy-Fit
I distanziali interposti tra il tubo sterzo del telaio e il manubrio sono in materiale composito ad alta rigidità, con una particolare cavità dedicata al passaggio dei cavi. Sono composti da due parti così da consentirne un rapido montaggio e smontaggio, senza interferire con i cavi che scorrono tra manubrio e telaio.

Balanced Design
Sei taglie, sensazione unica. Le sezioni dei tubi nelle varie taglie sono progettate in modo tale che rigidità, qualità di guida e comfort siano gli stessi su ogni diversa misura di telaio.