Do you speak english? Buy now on www.lordgun.com OK, Go to site No, thanks

Specialized Romin Evo Expert Mimic 143 mm donna 2020

Specialized Romin Evo Expert Mimic 143 mm donna 2020 Specialized Romin Evo Expert Mimic 143 mm donna 2020 Specialized Romin Evo Expert Mimic 143 mm donna 2020 Specialized Romin Evo Expert Mimic 143 mm donna 2020
Specialized Romin Evo Expert Mimic 143 mm donna 2020
Specialized Romin Evo Expert Mimic 143 mm donna 2020
Specialized Romin Evo Expert Mimic 143 mm donna 2020
Specialized Romin Evo Expert Mimic 143 mm donna 2020
Da:

119,90

Sconto: 19,53% Prezzo di listino: 149,00

Seleziona Colore:

Seleziona la quantità:

loading...

Da quando esistono le selle, le donne hanno spesso avuto dei problemi nell'utilizzarle

Dove, però, alcuni vedono un caso irrisolvibile, Specialized cerca soluzioni pratiche. Abbiamo speso molte ore nella ricerca e sviluppo e nella creazione di prototipi per arrivare a darti il tipo di comfort che hai sempre cercato. Con il nostro design brevettato, la tecnologia Mimic aiuta a creare una sella che si adatta alla conformazione del corpo, per sostenerlo nel modo più corretto. La Romin Evo Expert è una sella per una posizione bassa, aerodinamica e confortevole allo stesso tempo. Leggera per agonismo su strada o triathlon con parte posteriore leggermente rialzata per un migliore trasferimento della potenza. Molle in titanio, e profilo Body Geometry per migliorare il flusso sanguigno nei tessuti.


Caratteristiche

  • Realizzazione brevettata Body Geometry, test medici effettuati in laboratorio per verificare il corretto flusso sanguigno.
  • La tecnologia Mimic prevede l'utilizzo di materiali multistrato per adattarsi all'anatomia della persona.
  • Molle tubolari in titanio
  • Imbottitura di livello 2 di media densità, comfort e controllo.
  • Lo scafo è compatibile SWAT™ per soluzioni integrate per portare attrezzi o altro.


Sella Power da donna con Mimic
La società lo considera un argomento scomodo ma vuoi sapere una cosa? Molte donne soffrono di dolore ed intorpidimento nelle parti intime a causa della sella e ci sono conseguenze tangibili. Alcune cicliste usciranno meno spesso in bici, qualcune smetteranno del tutto, e in casi estremi, alcune cercheranno di risolvere il problema con un intervento chirurgico. Specialized ha cercato di risolvere questo problema una volta per tutte, sviluppando la nuova tecnologia Mimic.

Grazie a decenni di test e studi di Body Geometry, i loro ingegneri hanno disegnato una sella con altissimi criteri di ergonomia, convalidando scientificamente il supporto strutturale ed anatomico che riduce la pressione nelle zone sensibili.
Non si deve più soffrire in silenzio, anzi, non si deve soffrire affatto! Non importa se il mondo trova scomodo l’argomento del dolore e dell'intorpidimento delle parti intime femminili. Non è un motivo per farti stare scomoda in sella!

Come funziona?
Questa è la sella che ti mette al primo posto. Come tutti i prodotti Body Geometry, essa è stata disegnata per ridurre la pressione, aumentare l’efficacia del supporto e favorire il flusso sanguigno. Il sistema multistrato stampato previene l’eccessiva pressione sui tessuti molli, in modo che tu riesca a pedalare più a lungo e con maggiore comfort.

La strada verso il comfort
Tra volere e potere c'è una bella diffrerenza e il Dott. Andy Pruitt con il suo team lo sanno bene. Per creare un prodotto funzionale sono partiti dal principio della tecnologia Body Geometry: identificare il problema, risolverlo attraverso il design e convalidarlo scientificamente.

  • Identificare il problema: per affrontare il problema del "soffrire in silenzio", il team Specialized ha dovuto innanzitutto cercare donne rappresentative di ogni disciplina del ciclismo che fossero disposte a parlare. Si è creato così un gruppo di oltre venti donne, compreso Alison Tetrick. Sono state suddivise in vari gruppi per la raccolta dei dati e per il test dei prototipi. Durante tutta la fase di sviluppo, queste donne hanno fornito feedback, opinioni e dati di prima qualità.
  • Interpretazione dei risultati: una delle cose più sorprendenti che il team ha riscontrato riguardava l’apertura centrale delle selle. Mentre la mappatura tradizionale aveva identificato pressione sulla punta e sulla parte posteriore della sella, altre prove con marcatori anatomici hanno dimostrato che per alcune donne, i tessuti molli si gonfiavano attraverso l’apertura centrale della sella. La soluzione definitiva, però, non poteva essere quella di chiudere l’apertura. Serviva una schiuma espansa che potesse fornire il necessario supporto evitando le consequenze della pressione sulle parti molle. Nasce così il concetto Mimic.
  • Fornire una soluzione. Una sella disegnata specificatamente per le donne ci serve veramente tanto. Nella ricerca della perfezione devi provare, provare e ancora provare. Infatti questa sella è tra le più testate nella storia di Specialized. Una realizzazione dei prototipi ben organizzata ha fornito a Andy e al suo team un feedback immediato su come le diverse densità di schiuma espansa e il relativo posizionamento potessero influenzare la pedalata. Imitando la densità dei tessuti molli durante i test, la squadra dei ingegneri è riuscita ad avvicinarsi alla perfezione – una sella che eccelle nella combinazione di supporto nella zona delle tuberosità ischiatiche e di un sostegno equilibrato altrove.


Tecnologia

Body Geometry
È un sistema completo di prodotti con design ergonomico, scientificamente testato che migliora la potenza, la resistenza e il comfort.

Colore Nero

Codice Prodotto 27120-6203
Scafo Nylon rinforzato in carbonio
Telaio (dimensioni) 7 mm
Telaio (materiale) Titanio
Imbottitura Biofoam
Rivestimento Microfibra
Dimensioni 260 x 143 mm
Peso reale 245 g

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

© 2020 LordGun. Tutti i diritti riservati - P.IVA IT03926220983 - REA BS 574590

English (GB) - Español - Français - English (US) - Deutsch - English (AU)

Visita RUNKD! Il nostro partner di Running e Triathlon.