Sella Specialized Bridge Comp Mimic 143 mm

La sella Bridge Comp con tecnologia Mimic è la scelta perfetta per uscite miste, su strada e in off-road. Ottimo controllo grazie al profilo largo e piatto. La scanalatura brevettata Body Geometry favorisce la circolazione del sangue per evitare l'intorpidimento. La tecnologia Mimic aiuta a creare una sella che si adatta alla conformazione del corpo, per sostenerlo nel modo più corretto.

La Bridge Comp Mimic ha resistenti molle tubolari in Cr-Mo ed imbottitura morbida Level III per un comfort ineguagliabile.

Dimenticati di quel dolore al soprasella
Ognuno di noi è diverso, ma i problemi che si devono affrontare in sella sono gli stessi: dolore sulle ossa ischiatiche, accumulo di tessuto cicatriziale e perdita di flusso sanguigno. Usando la mappatura della pressione, gli studi sul comfort sono in continuo sviluppo, dimostrando così di risolvere questi problemi.

Selle Body Geometry
Le selle sono disponibili in più larghezze, forme ergonomiche e con scarichi prostatici per sostenere il tuo peso con le ossa ischiatiche, non con i tessuti molli. I materiali innovativi gestiscono la pressione tessuti molli, proteggendo il flusso sanguigno e i nervi per salvaguardare i ciclisti di sesso maschile dalla disfunzione erettile e le donne dal dolore e dall'intorpidimento delle labbra.

Mappatura della pressione
La mappatura della pressione mostra come le diverse selle Body Geometry risolvono i problemi del ciclista, dalla pressione sui tessuti molli al dolore nella zone delle tuberosità ischiatiche, in qualsiasi posizione di guida.

Per ulteriori informazioni inerenti a Body Geometry, Clicca Qui.


Caratteristiche

  • Realizzazione Body Geometry, test medici effettuati in laboratorio per verificare il corretto flusso sanguigno.
  • La tecnologia Mimic prevede l'utilizzo di materiali multistrato per adattarsi all'anatomia della persona.
  • Scafo leggero e resistente, rinforzato con fibra di carbonio.
  • Resistenti molle in Cr-Mo.
  • La base è compatibile SWAT per soluzioni integrate per portare il necessario.