Sella San Marco Ground Open Fit Carbon FX Narrow

Progettata e realizzata per coloro che amano l’avventura su tutte le tipologie di superfici, la GrouND Open-Fit Carbon FX assicura il massimo comfort senza trascurare le prestazioni.
La sua forma compatta (255mm) aiuta a trovare e mantenere facilmente la posizione di seduta ideale mentre la sua parte posteriore assicura un eccellente supporto ischiatico. Il foro centrale (Open-fit) allevia la pressione dalla zona perineale aumentando la sensazione di comfort anche su terreni sconnessi.


Tecnologie

Carbon Fiber Reinforced
Nylon con alte proprietà, arricchito con un’alta percentuale di fibre lunghe di carbonio, per esaltarne le caratteristiche di rigidità e durata senza influenzare sul peso.

Carbon Waist – Dynamic Node Action
Nodo di incrocio (Dinamyc Node Action) a forma di “X” che permette di irrigidire e alleggerire ulteriormente il telaio, evitando torsioni, e mantenendo un ottimo livello di comfort. La lunghezza maggiore rispetto ai telai in carbonio presenti sul mercato permette una delle maggiori regolazioni in avanzamento e arretramento della sella. Tale materiale è usato sulle selle Superleggera e Carbon FX. I telai in carbonio hanno una sezione di 9.8 x 7 mm che consente di aumentarne il grado di resistenza e di far sì che siano estremamente leggeri. Per alcuni reggisella, è necessario utilizzare un adattatore.

Pullfoam
Schiuma a bassa densità con struttura di spessore variabile che segue i movimenti del bacino durante la pedalata, per un comfort garantito, resistenza di lunga durata e supporto ideale.

Telaio (materiale) Carbonio intrecciato Scafo Nylon rinforzato in carbonio Telaio (dimensioni) 7x9,8 mm Imbottitura Pullfoam Rivestimento Silkfeel Dimensioni 255 x 140 mm Peso reale 277 g