Schwalbe Eddy Current Rear Evo TL-Easy Super Gravity Addix Soft 29''

La rivoluzione per E-MTB

Il primo vero specialista E-MTB per All Mountain ed Enduro. Questo copertone permette una guida senza compromessi con una forte accelerazione sia in salita che sui sentieri tecnici. Deve il suo aspetto solido agli stabili tasselli, più gomma e dimensioni maggiori.


Caratteristiche

  • Disegno del battistrada ispirato dal Motocross con massicci e stabili tasselli al centro e nella zona della spalla per un comportamento di guida affidabile.
  • Tasselli concentrati al centro, scanalati a V (V-Grooves) e blocchi sui fianchi per una guida diretta e precisa.
  • Massima propulsione e frenata attraverso tasselli massicci che trasmettono sufficiente potenza al terreno, anche nelle salite più ripide.
  • Resistente grazie ai tasselli centrali voluminosi.
  • Mescola: Addix Soft.
  • Versione: Super Gravity, TLE.
  • Carico massimo: 115 kg.


Tecnologie

Evolution Line

Gli pneumatici Evo offrono la combinazione unica di peso contenuto, eccezionale comportamento su strada e massima protezione contro le forature. Lo garantiscono materiali d’alta tecnologia come Triple Star Compound, HD Speed Guard contro le forature o la protezione totale Double Defense con fianco SnakeSkin.

Addix Soft

Addix Soft è una mescola che collega molte discipline. Appartiene al mondo Enduro e Downhill e nel contempo alle discipline più impegnative All Mountain e Trail. Rotola alla grande ed entusiasma per le buone proprietà ammortizzanti. Questa è Addix Soft. Schwalbe ha usato tutti gli accorgimenti dei produttori di pneumatici per armonizzare i due aspetti. Ne è nata una mescola incredibilmente divertente e molto più durevole della mescola TrailStar finora utilizzata. Suggerimento: Addix Soft è ideale anche per le E-MTB. Qui, esprime al meglio tutta la sua vera forza: molta ammortizzazione e grip eccezionale in ogni stagione, grazie alle sue caratteristiche ottimizzate per le basse temperature!

Tubeless Easy

Il nuovo standard per gli pneumatici Evolution. Un nuovo materiale monofilo sui fianchi offre tre vantaggi rispetto al precedente SnakeSkin: migliore resistenza ai tagli, maggiore protezione e soprattutto permette una conversione Tubeless. È richiesto l’utilizzo del liquido antiforatura, ma la procedura è altrettanto semplice come con i reali pneumatici Tubeless. Lunghi processi di conversione con scuotimento intenso e frequente gonfiaggio non sono più necessari con Tubeless Easy che a breve sostituirà sia gli pneumatici Tubeless sia la versione Tubeless Ready.

Super Gravity

Il via libera per rider aggressivi. Smorzamento perfetto con elevata stabilità e robustezza. Rispetto alla carcassa Super Trail, la protezione contro le forature è decisamente superio-re. Nessuna altra carcassa combina tale dinamica con stabilità e sicurezza. Per tutti coloro che attribuiscono la massima importanza alle prestazioni in discesa e per i quali un semplice pneumatico da Downhill è troppo pesante.

Tipo Pieghevole Versione Tubeless ready Tpi 67 Pressione 1.5 - 3.0 bar (20 - 45 psi) Etrto 65-622 Mescola Addix Soft