Scarpe Specialized Recon 3.0 2024

Una scarpa bella, confortevole e leggera forse era difficile da trovare, ma ora non più

Per chi insegue i KOM o QOM, chi brama il podio e chi è devoto alla velocità, non è necessario rinunciare al comfort, alla durata o alla camminabilità ed i vantaggi della tecnologia Body Geometry. Le Recon 3.0 sono sono veloci, resistenti, confortevoli e più leggere che mai. Queste scarpe Body Geometry dal design ergonomico, scientificamente testate per il comfort, le prestazioni e l'efficienza, riducono il rischio di traumi sportivi e migliorano la potenza di 7 watt.

Tecnologia Stride
la tomaia flessibile insieme ad una suola attentamente progettata garantiscono la naturalezza della camminata, pur mantenendo la necessaria rigidità ed efficienza della pedalata.

Efficienza & Prestazioni
La Recon 3.0 ha il passaggio dei lacci, il posizionamento dei Boa e la suola in carbonio come le S-Works Recon. I due registri Boa Li2 di prima qualità forniscono una calzata perfetta ed un'ottima regolazione per una connessione eccezionale che evita i movimenti indesiderati del piede all'interno della scarpa. La suola in carbonio rende le Recon 3,0 leggere e rigide, per un perfetto trasferimento di potenza sui pedali, oltre a limare 10 grammi rispetto alla versione precedente.

Miglioramenti
La tomaia senza cuciture e la protezione aggiuntiva in TPU sulla punta garantiscono una maggiore durata. La suola con scolpitura dall'ottimo grip abbinata alla nostra nuovissima tecnologia Stride sono perfette quando si deve scendere dalla bici e rendono ancora più facile salire sul podio.

Body Geometry
Come ogni scarpa Body Geometry che Specialized realizza, la Recon 3.0 è progettata ergonomicamente e scientificamente provata per migliorare il comfort e le prestazioni, e ridurre la possibilità di lesioni per ogni ciclista grazie alla tecnologia brevettata.

Più veloce nello sterrato
La scarpa Recon 3.0 è ispirata al modello S-Works: realizzata per velocità, durata, comfort e ora più leggera che mai. Ottieni tutti i dettagli dai nostri esperti della Specialized University.


Caratteristiche

  • Suola e soletta Body Geometry dal design ergonomico, scientificamente testate per un elevato trasferimento di potenza, per aumentare l'efficienza e ridurre i rischi di farsi male grazie all'ottimizzazione dell'allineamento anca, ginocchio e piede.
  • La tecnologia STRIDE toe-flex della suola in fibra di carbonio permette il movimento naturale dell'avampiede, pur garantendo l'ottima rigidità per una pedalata efficiente. Indice di rigidità 10.0.
  • La tomaia termosaldata riduce le cuciture, per una calzata molto confortevole.
  • Due registri indipendenti Boa® Li2 per la micro regolazione.
  • Suola con scolpitura in gomma SlipNot™ per maggiore grip e resistenza in tutte le condizioni. I tasselli sono removibili.
  • Compatibile con i sistemi di aggancio automatico dei pedali mtb a 2 viti.
  • Peso reale: 335 g (UK 8)