Scarpe Scott Road Vertec Boa

La rigidità sposa il comfort. Hanno realizzato le scarpe SCOTT Vertec BOA® per gli aspiranti corridori e i ciclisti orientati alla performance. Anche se sono altamente efficienti con una risposta ai pedali immediata per qualsiasi tipo di distanza, le Vertec BOA® non tralasciano il comfort della loro tomaia in microfibra e del sistema di regolazione BOA® per offrire microregolazioni e una calzata prestazionale. In combinazione alla soletta regolabile ErgoLogic e ad una gamma ancora più estesa di regolazioni dell’inclinazione, queste scarpe sono personalizzabili per qualsiasi piede.


Caratteristiche

  • Scarpe prestazionali comode.
  • Indice di rigidità 9.
  • Suola in fibra di carbonio composita.
  • Sistema di regolazione BOA®.
  • Peso reale (EU 43): 287 g.


Tecnologie

Wrap Fit

L’Ergologic Wrap Fit nella tomaia è composto da uno strato di pelle sintetica che avvolge il piede come una seconda pelle. La costruzione, composta dalla struttura e dalle cuciture, fornisce un ottimo supporto senza punti di pressione.

Sticki Rubber

Gomma che garantisce un'ottima trazione in tutte le condizioni

Racing fit

Vestibilità perfetta. Proprio come non esistono due persone uguali allo stesso modo non esistono due piedi uguali. Scott ha creato una collezione di scarpe con una struttura stabile ma confortevole che si adatta perfettamente alle diverse anatomie del piede.

Boa

La regolazione con una mano, con precisione millimetrica. Questo sistema consente di regolare la calzata per il comfort o per la performance senza perdere la concentrazione. Una volta regolato, il Sistema Boa Fit rimane fisso. Sulle montagne, in pista o al lavoro, Boa offre un fit sicuro che permette agilmente di indossare o togliere l'attrezzatura indipendentemente dalle condizioni.

Ergologic insole system

La ricerca ha dimostrato che una scarpa con calzata migliore può aumentare le prestazioni ciclistiche. Il sistema Ergologic Insole è una soletta specifica per il ciclismo, personalizzabile, sviluppata in collaborazione con il Dott. Simon Lüthi, ingegnere biomedico, allo scopo di migliorare le prestazioni ciclistiche tramite il perfezionamento della soletta.