Scarpe Giro Rincon BOA

Pronti ad andare sulla ghiaia, sulle pendenze peggiori e su tutto ciò che sta in mezzo

Prestazioni che prendono ispirazione sul campo di gara o fuori dal sentiero battuto.
Le scarpe Rincon combinano una tomaia Synchwire morbida e traspirante con una robusta piastra in nylon composito ed una suola in gomma aggressiva a doppia iniezione per un'eccellente trazione che non si lacera e non si rompe. Un plantare di supporto modellato in 3D migliora il comfort e la vestibilità, regolabile tramite un unico BOA® L6 con regolazione di 1 mm e cinturino regolabile sull'avampiede. È un'ottima scelta per i ciclisti che cercano prestazioni eccezionali e sempre affidabili.

Costruzione della tomaia
Tomaia monoblocco Synchwire con exo-struttura termolegata.
Tacco e punta rinforzati in gomma.
BOA® L6 con regolazione da 1 mm e sgancio macro, con laccio in acciaio e guide morbide.
Linguetta rifrangente per il tallone.


Caratteristiche

  • Plantare: Plantare in EVA con supporto per l'arcata media.
  • Sport: Ciclismo.
  • Suola: Piastra in nylon-composito a 2 bulloni con suola in gomma a doppia iniezione.
  • Sesso: Unisex.
  • Peso reale: 343 g (43 EU).


Tecnologie

Synchwire
La costruzione Synchwire è una tomaia senza cuciture, ventilata e rinforzata per creare una scarpa da ciclismo leggera con un incredibile flusso d'aria ed ottima integrità strutturale. Synchwire è un composito avanzato di film termolegato che fornisce una durata infinita, un foglio interno in tessuto non tessuto per la distribuzione della forza del sistema BOA® alla tomaia per il trasferimento diretto della potenza, e una rete monofilamento per la ventilazione.

BOA®
Il sistema BOA® Fit offre una rapida e microregolazione. Questa combinazione riduce il peso e fornisce una regolazione più fine (incrementi di 1 mm) rispetto alle fibbie tradizionali, ed offre anche una funzione di sgancio incrementale. Le parti del sistema BOA® Fit System sono garantiti per tutta la durata del prodotto.