Scarpe Fizik Transiro Hydra

La scarpa da triathlon altamente traspirante e confortevole, realizzata in tessuto 3D air-mesh per piedi più freschi e asciutti e dotata di un sistema di chiusura a cinghia singola per transizioni rapide

Hydra è una scarpa da triathlon progettata per facilitare le transizioni, costruita con una tomaia traspirante e una suola in nylon moderatamente rigida che combina comfort ed efficienza di pedalata.

Transizione rapida
Poiché le transizioni diventano sempre più importanti - oggi sono considerate la quarta disciplina in qualsiasi evento di triathlon, che si tratti di una gara Ironman completa o di una distanza sprint - Fikik ha ridisegnato la gamma di scarpe da triathlon per soddisfare le richieste degli atleti più esigenti. Hydra è costruita con un unico cinturino in velcro per consentire transizioni più rapide e senza preoccupazioni, dove ogni errore può costare tempo decisivo. Inoltre, il cinturino avvolgente fornisce il forte sostegno al piede di cui gli atleti hanno bisogno per essere efficienti in ogni situazione di gara.

Rete d'aria che respira facilmente
Il semplice sistema di chiusura è abbinato a una tomaia in tessuto air-mesh 3D per una scarpa altamente traspirante che aiuta a evitare l'eccessiva sudorazione dei piedi, rendendola una soluzione ottimale per chi preferisce correre senza calze.

Comfort, efficienza, controllo
La nuova suola in nylon R5 offre comfort e un livello moderato di rigidità per una pedalata efficiente. Inoltre, il posizionamento dei tacchetti è leggermente più arretrato rispetto alle impostazioni tradizionali per ottimizzare l'efficienza della pedalata e ridurre la compressione del ginocchio. Un'ampia presa d'aria fornisce un flusso d'aria di raffreddamento, favorendo la regolazione della temperatura.


Caratteristiche

  • Uso: Triathlon
  • 3D air mesh: struttura in rete altamente traspirante
  • Suola in nylon R5
  • Indice di rigidità 6
  • Peso reale: 245 g (9 US)