Salopette Gobik Lancer Ineos Grenadiers 2024

Una salopette che rappresenta il culmine totale di una progettazione da e per la competizione

Il suo disegno minimalista, unito al tessuto 4-Way Stretch, lo rende un capo ad alta compressione muscolare e allo stesso tempo perfettamente adattabile. L'allungamento della gamba (+2 cm) soddisfa le esigenze professionali, offrendo una maggiore copertura e compressione nella zona delle cosce. Adatta per giornate calde, con temperature da miti a elevate. Prestazioni professionali nelle uscite e nelle competizioni più lunghe e impegnative. Il tessuto scelto è altamente traspirante e leggero, con una grande resistenza all'abrasione, e fornisce anche un'eccellente protezione solare 50+. UPF.

Costruzione
Modello minimalista avvolgente progettato esclusivamente per le competizioni. La totale riduzione delle cuciture e il tessuto lycra 4-Way Stretch piatto, elastico in 4 direzioni, garantiscono una grande compressione muscolare e adattabilità all'anatomia del ciclista, evitando movimenti parassiti che interferiscono con la pedalata. L'uso di processi di incollaggio consente di eliminare in larga misura le cuciture, riducendo al minimo l'attrito e aumentando il comfort del capo. La lunghezza della gamba è stata aumentata di +2 cm rispetto allo standard Gobik, coprendo maggiormente la coscia e aumentando il grado di compressione muscolare in questa zona. L'adattamento alle cosce è realizzato con una finitura pulita tagliata al laser. All'interno, un grip organico 3D garantisce la corretta tenuta, evitando l'uso del classico nastro di silicone con cuciture.

Fondello K10
ncorpora il famoso fondello K10 dello specialista italiano Elastic Interface®, una delle migliori scelte per le lunghe distanze, con due schiume a densità diversa con memoria elastica per una grande resilienza. Il canale centrale migliora il flusso sanguigno e riduce la pressione, mentre il tessuto E.I.T. (Elastic Interface Technology) con filati di grafene previene la crescita batterica e gestisce l'umidità in modo ottimale. Ideale per i lunghi percorsi, con prestazioni fino a 8 ore e uno spessore di 11 mm. Schiume a densità differenziata con memoria elastica e tessuto EIT (Elastic Interface® Technology) con filato di grafene che impedisce la crescita batterica e gestisce in modo ottimale l'umidità. Canale centrale specificamente progettato per l'anatomia maschile, che riduce la pressione sulle parti sensibili.

Spallacci
I nuovi spallacci senza cuciture sono ergonomici, di larghezza maggiore e lavorati con taglio laser ed estremità termosaldate. Includono un'apertura posteriore centrale in rete, che facilita l'evacuazione del calore corporeo, e una tasca specifica termosaldata per il trasmettitore radio.


Caratteristiche

  • Modello avvolgente con cuciture ridotte
  • Fondello Con tessuto E.I.T. Graphene. Flash batteriostatico
  • Spalline termosaldate senza cuciture, con filo di grafene e taglio laser
  • Apertura posteriore in tessuto a rete traspirante
  • Traspirabilità: 5/5
  • Lunghezza delle gambe: 4/5
  • Temperatura di utilizzo: 17- 38 ºC
  • Fondello: K10
  • UPF: 50