Salopette Assos Mille GT c2

Presentazione della prossima generazione di pantaloncini Mille, che si basa sull'iconica formula GT Total Comfort con un inserto a doppio strato e un tessuto più reattivo e compressivo

GTS segna l'introduzione della seconda generazione di MILLE, un nuovissimo pantaloncino che si basa sulla formula Total Comfort degli iconici pantaloncini GT con il suo morbido inserto a doppio strato, il tessuto che riduce la fatica e la vestibilità rinnovata. Assos l'ha progettato per i ciclisti che cercano un maggiore comfort durante l'allenamento e per i ciclisti di tutti i giorni che cercano il massimo supporto sulle lunghe distanze. Un sistema progettato per rispondere ad ogni movimento del tuo corpo in sella. Compressione senza attrito che avvolge i muscoli.


Caratteristiche

  • Stabilizzazione a 360 gradi.
  • Ammortizzazione multistrato.
  • Un'evoluzione nella funzione guidata dal comfort per le tue corse più lunghe e difficili.


Funzione per design
GTS segna la prossima generazione di pantaloncini MILLE, riscrivendo la formula Total Comfort con un tessuto più leggero e compressivo, una costruzione incentrata sulla stabilità e un inserto multistrato reattivo.

Comfort a due strati
Con una costruzione proprietaria a 2 strati di schiuma di memoria a doppia densità, l'inserto GTS è sintonizzato per assorbire le microvibrazioni e ammortizzare i grandi urti. È rifinito con il topsheet 3D waffle, che fornisce un supporto ineguagliabile per l'osso sacro e un comfort duraturo vicino alla pelle.


Tecnologie

Silk soft
Comfort e traspirabilità superiori con topsheet ultrasoft in microfibra 3D waffle.

Air Cool
Le aree sensibili sono mantenute fresche grazie alle perforazioni KraterCooler sulla parte anteriore dell'inserto che aumentano il flusso d'aria.

Shock Absorb
La schiuma a memoria di forma a 2 strati e a doppia densità sostiene le ossa del sedere con un'ammortizzazione a due stadi.

Friction-free
La costruzione goldenGate senza cuciture permette all'inserto di galleggiare sotto il tuo corpo mentre pedali, eliminando l'attrito.