Salopette Assos Equipe RSR S9 Targa

La salopette Equipe RSR S9 Targa spinge l'aerodinamica, la costruzione iperleggera e l'ingegneria messa a punto in gara oltre gli standard WorldTour

Assos ha visto l'opportunità di aumentare il comfort e diminuire il peso senza impatto sulle prestazioni di compressione o sulle proprietà aerodinamiche. L'aumento mirato dell'elasticità e del supporto ci ha permesso di regolare ulteriormente l'aerodinamica e la compressione riducendo la pressione sulle aree sensibili, e la nuova costruzione si asciuga più velocemente, limitando la capacità del sudore di aggiungere peso impregnandosi nei tessuti.

Tessuti principali
Il tessuto Type 701 kompressor è unico per i pantaloncini Equipe RSR S9. Si distingue per il supporto compressivo, il comfort senza attrito e la resistenza all'abrasione, anche se resiste ai raggi UV (UPF 50+) e agli odori mentre si raffredda attivamente. Gli inserti Ossidia completano il supporto compressivo di Type 701 con un'elasticità mirata nelle aree sensibili, consentendo una vera vestibilità da seconda pelle senza sacrificare il comfort.

Costruzione/fit
La silhouette più veloce del catalogo, aeroFit massimizza la velocità aerodinamica dando la priorità al comfort. Comprende una gamba leggermente più lunga dei bib shorts delle linee racingFit Equipe RS e regularFit Mille GT.