Salopette Assos Equipe RS S9 Targa

La salopette WorldTour di Assos per i ciclisti che apprezzano come l'ingegneria meticolosa e le attrezzature raffinate possano aiutare gli atleti a raggiungere prestazioni più elevate

La classificazione "Targa" indica una riprogettazione fondamentale della piattaforma Equipe RS S9. Il processo di reingegnerizzazione ha aumentato le prestazioni e il comfort, ha eliminato la massa e i grammi non necessari e ha diminuito il tempo di asciugatura, il che assicura che il sudore non aggiunga peso a metà corsa rimanendo nei tessuti. Assos ha anche incorporato uno strato di materiale Ossidia nella parte inferiore dell'addome, aggiungendo elasticità per adattarsi meglio alle posizioni aggressive in bicicletta, espandersi con la respirazione profonda durante gli sforzi, e alleviare la pressione per i ciclisti più alti che cercano una vestibilità aerodinamica e da seconda pelle.

Come modello di punta, la salopette RS S9 Targa è costruita per la corsa e l'allenamento ad alta intensità.

Tessuti principali
Type 441 è un materiale delicatamente compressivo e liscio come la seta, più resistente all'abrasione rispetto al tipico materiale dei pantaloncini. Inoltre raffredda attivamente mentre protegge dai raggi UV e resiste agli odori. Ossidia è un materiale ad alta elasticità che migliora la traspirazione mentre allevia strategicamente la pressione sulle aree sensibili.

Costruzione/fit
AEPD racingFit di Assos realizzato per pantaloncini con la lunghezza standard delle gambe. Ogni pannello di tessuto, cinturino e punto è progettato per la stabilità, il comfort e le prestazioni da seconda pelle. I pantaloncini ASSOS sono leggendari; questo design di vestibilità lo dimostra.