Salopette Assos Equipe R S9

La salopette EQUIPE R S9 è stata sviluppato sulla base del design ASSOS A-Lock, che adotta le tecnologie dell'EQUIPE RS, collaudato nel WorldTour. Mantiene la stabilità della vestibilità racingFit con un pannello a farfalla che avvolge i muscoli e il nuovo tessuto Type.443 che sostiene e traspira. Un monofilamento elastico nelle bretelle riduce il peso e asciuga più rapidamente rispetto ai modelli a due strati. I pantaloncini continuano a presentare il fondello da gara di ASSOS.

Il tessuto Type.443 è un tessuto indemagliabile compressivo e resistente all'abrasione, simile per peso e stabilità di compressione al Type.441 della serie ASSOS EQUIPE RS. Estremamente traspirante e di sostegno, con una tonalità di nero più profonda e intensa e USF 50+.


Caratteristiche

  • Clima: caldo.
  • ZeroPressure: design altamente elastico che si adatta come una seconda pelle e riduce la pressione sulla zona addominale e su altre parti sensibili del corpo.
  • Shock-Absorb Damping System Mono 9: schiume compressive in un modello da corsa traspirante da 9 mm. Il taglio termoformato riduce le fastidiose transizioni e l'attrito.
  • 3D Waffle: Schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità e non ha peso in eccesso.
  • GoldenGate: cucitura in cui i pannelli anteriori e posteriori sono fissati, ma l'imbottitura è libera di muoversi con voi invece che contro di voi.
  • Fondello: EQUIPE R S9.
  • Vestibilità: Slim Fit (ASSOS aeroFit).


Tecnologie

ASSOS aeroFit
La vestibilità più sottile di ASSOS, progettata appositamente per la velocità e più stretta rispetto alla vestibilità da corsa, offre un livello di compressione più elevato. Al di fuori della posizione di guida, può sembrare restrittiva, ma si adatta come una seconda pelle durante la guida su strada.

AEPD (Advanced Ergonomic Pattern Design)
Il marchio ASSOS è sinonimo del know-how, dell'esperienza e della filosofia dell'azienda su come un capo debba essere adattato alla posizione del ciclista. I capi ASSOS sono progettati per adattarsi e aderire perfettamente al corpo, in altre parole, per rispettare l'anatomia del corpo del ciclista. I tessuti high-tech sono inutili se tagliati "male"!

ALS (Sistema di stratificazione ASSOS)
Meno è meglio. L'intera collezione ASSOS è concepita intorno a questa tecnologia. L'abbigliamento ASSOS è progettato con un volume minimo, sfruttando le capacità naturali di riscaldamento/raffreddamento del corpo e isolando in modo intelligente attraverso una stratificazione proattiva. Sia i tessuti che gli indumenti hanno funzioni a catena e sono tagliati per completarsi a vicenda. Tutto si incastra come un puzzle, sia dal punto di vista tecnico che estetico. Spetta a ciascun ciclista seguire le linee guida della gamma climatica e sperimentare i diversi capi ASSOS per trovare l'abbigliamento personale perfetto per ogni specifica stagione di ciclismo.