Fulcrum Racing 5 C17 ruota anteriore

Fulcrum Racing 5 C17 ruota anteriore Fulcrum Racing 5 C17 ruota anteriore Fulcrum Racing 5 C17 ruota anteriore
Fulcrum Racing 5 C17 ruota anteriore
Fulcrum Racing 5 C17 ruota anteriore
Fulcrum Racing 5 C17 ruota anteriore

129,60

Risparmi: 10% Prezzo di listino: 144,00

Seleziona la quantità:

loading...

Grazie ad una progettazione completamente nuova, la Racing 5 offre prestazioni ancora superiori

Le caratteristiche che hanno reso celebri le Racing 5 sono state integrate con nuovi elementi che fanno di queste ruote per bici da corsa un prodotto alla portata di tutti ma anche perfettamente adatto per la gara.

Il nuovo design della Racing 5 offre una migliore distribuzione del tensionamento dei raggi rendendo la ruota più rigida e performante, il cerchio 17C e il profilo asimmetrico dei cerchi posteriori con design a 20 raggi offre notevoli vantaggi prestazionali sia per la accresciuta rigidità laterale e torsionale, sia per la maggior reattività.


Caratteristiche

  • Mozzi ridisegnati al fine di incrementare la resistenza al carico torsionale.
  • Materiale cerchio: Alluminio.
  • Larghezza: 17 mm (interna).
  • Altezza cerchio: 24.5 mm.
  • Superficie frenante: lavorata.
  • Numero raggi Straight Pull: 18.
  • Nipples in alluminio.


Tecnologie

Anti-rotation system™
Questo nuovo sistema dedicato alle ruote per bici da corsa porta il concetto di raggiatura a un nuovo livello di prestazioni. I tecnici Fulcrum® hanno infatti riprogettato raggi e sedi dei mozzi in modo da creare un insieme solido e inamovibile. In questo modo i raggi:

  • non perdono mai la loro tensione iniziale, mantenendo così la ruota perfettamente reattiva e centrata;
  • rimangono nella posizione studiata in galleria del vento per assicurare la migliore penetrazione aerodinamica possibile.

F.I.C. Fulcrum Identification Card
100% Handmade quality
Fulcrum®, sin dalla sua nascita, è stata contraddistinta da una caratteristica che sino ad oggi continua: ovvero progettare, prototipizzare e industrializzare tutte le ruote contraddistinte dalla “F” rossa.
Queste, infatti, prendono forma all’interno dell’innovativo R&D, l’avanzato reparto che rappresenta il cuore pulsante dell’azienda italiana.
Ogni singolo componente della ruota, i materiali scelti e le tecnologie applicate sono il risultato tangibile dello sforzo che Fulcrum® compie ogni giorno per darvi il massimo della prestazione e dell’affidabilità.
Per garantire la massima prestazione e affidabilità dei propri prodotti, ogni progetto, prima della fase di industrializzazione, deve passare una serie di severissimi test che validano ciò che fino a quel momento era stato pensato e disegnato (test a fatica, crash test, test di scoppio pneumatici, enviroment test and 100% assemblaggio manuale e controllo elettronico).
Ecco perché, da gamma 2012, Fulcrum® ha voluto corredare ogni ruota di una propria Carta d’identità (F.I.C.) che individua in modo univoco la stessa, certifica che questa è stata assemblata manualmente e che ha passato tutti i test previsti dal rigido protocollo di qualità.

Wide rim tech
Il reparto R&D di Fulcrum®, seguendo le richieste provenienti dai campi di gara, ha lavorato per creare dei cerchi di larghezza maggiore rispetto al passato, a partire da circa 4 mm in più rispetto al passato.
Questa scelta tecnica permette di offrire la base d’appoggio ideale per pneumatici da 25/28 mm, le misure preferite al giorno d’oggi. In questo modo si assicurano stabilità, un’ottima maneggevolezza e un confort di livello superiore.

Codice Prodotto R5-19CFB
Raggi ruota anteriore 18
Materiale cerchio Alluminio
Materiale mozzo Alluminio
Materiale pista frenante Alluminio
Larghezza cerchio 17c
Profilo cerchio 24.5 mm
Peso reale 785 g

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti