Ruota anteriore DT Swiss ERC 1400 Dicut 45 Disc Tubeless Ready

Goditi il piacere di una pedalata fluida lungo tutto il percorso


Ovunque ti porti la strada, la nuova ruota ERC, con il profilo del cerchio AERO+ ottimizzato, ti consente di pedalare a lungo con il pieno controllo della bici nelle tue uscite. Grazie al pneumatico comodo e più largo - fino a 32 mm - potrai macinare chilometri su chilometri senza quasi sentire la fatica. Goditi le tue avventure pedalando comodamente e in tutta sicurezza, anche nelle discese a grande velocità.


Caratteristiche

  • Cerchio: forma del cerchio ridisegnata per aumentare la stabilità in caso di vento trasversale e migliorare la resistenza aerodinamica.
  • Composizione cerchio: Carbon, Hooked / Crotchet tubeless TC
  • Raggi: le teste a T brevettate garantiscono un perfetto allineamento aerodinamico dei raggi DT aero Comp.
  • Tipologia Raggi: DT aero comp® t-head
  • Altezza profilo: 45 mm.
  • Peso produttore: 705 g


Tecnologie

AERO+
La simbiosi perfetta tra resistenza, maneggevolezza ed efficacia. La tecnologia AERO+ perfeziona la resistenza traslazionale, la resistenza rotazionale, la coppia sterzante e la resistenza al rotolamento. Nel perfezionare una ruota secondo il concept AERO+, l'ottimizzazione dei vari parametri è finalizzata a un unico obiettivo: aumentare la velocità!

Raggi
Già prima della creazione dell'attuale DT Swiss AG, l'azienda si era affermata come produttrice di raggi di alta qualità svizzera. Oggi, i raggi DT Swiss sono sinonimo di durata e precisione e, grazie al loro processo di produzione esclusivo, offrono un'impareggiabile combinazione di leggerezza e stabilità. DT Swiss sviluppa i suoi prodotti basandosi su nuove tendenze, innovazioni tecnologiche e standard di qualità particolarmente elevati. La sua gamma di raggi risponde alla perfezione alle differenti esigenze delle diverse discipline del mondo del ciclo.

Tubeless
Gli pneumatici tubeless vantano diversi vantaggi rispetto alla tradizionale combinazione di camera d'aria e copertoncino: il pneumatico può essere gonfiato a livelli di pressione inferiori, senza rischiare pizzicature (le cosiddette forature a "morso di serpente") e garantendo un'aderenza superiore. La pressione inferiore offre maggiore comfort in sella e l'assenza di camera elimina l'attrito tra quest'ultima e il copertoncino, con conseguente diminuzione della resistenza al rotolamento su terreno e ostacoli. L'impiego di un liquido sigillante per sistema tubeless consente allo pneumatico di auto-sigillare punture e piccoli tagli. Un grande vantaggio per tutti coloro che amano pedalare a lungo e che, in caso di problemi, si ritroverebbero a diversi chilometri dal riparatore più vicino.

 

Incluso

  • Valvola tubeless.
  • Nastro tubeless da 25 mm.
  • Protezione della valvola (9 pezzi).
  • Borsa porta ruota.