Reggisella ammortizzato Cane Creek G4 Thudbuster Long Travel
Per oltre 20 anni, Thudbuster è stato lo standard dell'industria ciclistica per quanto riguarda i reggisella a sospensione, fornendo un comfort e un'affidabilità senza pari ai ciclisti di tutto il mondo
L'ultima generazione di Thudbuster LT è superiore al suo predecessore sotto ogni aspetto. Basandosi sulla collaudata tecnologia a leveraggi paralleli di Thudbuster, Cane Creek ha completamente ridisegnato il reggisella per aumentarne la durata, aumentare la corsa delle sospensioni e semplificarne l'uso grazie alla sostituzione dell'elastomero senza l'uso di attrezzi e al design del morsetto della sella a un solo bullone.
Migliorando questo design già leggendario, Cane Creek può affermare che l'ultima generazione di Thudbuster è il reggisella per sospensioni più avanzato mai realizzato.
Caratteristiche
- Massima sospensione: 90 mm di escursione (3,54 pollici) per il massimo assorbimento degli urti durante la pedalata.
- Riduce i dolori di guida e aumenta il comfort: Assorbe urti, avvallamenti e cadute. Ammorbidisce la corsa e rende la pedalata più confortevole e piacevole, in modo da poter pedalare più a lungo.
- Alta qualità e durata: Completamente ridisegnato rispetto al modello precedente per aumentare la durata e la corsa delle sospensioni.
- Non sono necessari attrezzi da officina: Cambio dell'elastomero senza attrezzi e design del morsetto della sella a un solo bullone per una facile regolazione del reggisella.
Tecnologie
Parallel Linkage Design
La tecnologia Thudbuster Parallel Linkage si mantiene nel percorso diretto della corsa naturale della ruota posteriore. Quando un urto solleva la parte posteriore della bicicletta, la ruota posteriore spinge in alto e in avanti verso il ciclista. Il Thudbuster funziona comprimendosi lungo il percorso esattamente opposto, verso il basso e verso l'indietro, assorbendo la forza alla stessa velocità.
Il risultato è una sensazione di sospensione naturale senza essere eccessivamente attiva, e consente una maggiore escursione senza compromettere la posizione di pedalata.