Portaborraccia Elite T-Race Carbon

Il T-Race Carbon è il nuovo portaborraccia di Elite con fibra di carbonio, progettato per un rapido inserimento da ogni lato della borraccia durante la corsa. Realizzato in fibra di carbonio leggerissima ed ultra-resistente, è perfetto per essere usato su strada ma anche per uscite in mountain bike o su percorsi gravel perché garantisce massima tenuta e grande resistenza su ogni terreno.

Massima leggerezza
La particolare struttura e l’eccezionale resistenza della fibra di carbonio consentono di garantire massima resistenza a fronte di soli 15 grammi di peso, un record per un portaborraccia di alto livello. Il design del Vico Carbon è progettato per eliminare peso e materiali utilizzati di quasi il 50% rispetto allo standard, e per questo è il più versatile tra i portaborraccia su ogni percorso o scalata. Leggerezza e resistenza meccanica sono le caratteristiche principali dei portaborraccia Elite realizzati in fibra di carbonio, un materiale che contribuisce ad assicurare non soltanto massima tenuta su percorsi accidentati, ma anche una vita del prodotto estremamente lunga.

Inserimento agevolato e massima tenuta
Il T-Race Carbon è un portaborraccia realizzato da Elite in collaborazione con Adriano Design, che disegna con questo prodotto la ‘T’ di Time Trial quando visto lateralmente sul telaio. Il design è progettato per assicurare al ciclista massima comodità di inserimento della borraccia da ogni lato grazie alla spaziosa apertura ad incastro, comoda anche per estrarre lateralmente la borraccia su bici dotate di telai di piccole dimensioni o con tubi inclinati. La struttura del T-Race Carbon contribuisce a tenere saldo il corpo borraccia sia superiormente che inferiormente quando questa è inserita, assicurando massima adesione anche su terreni sconnessi. Particolarmente utile quando sei su percorsi gravel o in mountain bike.


Caratteristiche

  • Rinforzato con fibra di carbonio
  • Diametro: 74 mm
  • Peso reale: 15 g.