Perno pedivelle Rotor Aldhu 3D+ 24 mm

La Aldhu, la guarnitura Rotor più leggera di sempre, rende disponibile ogni suo componente individualmente, in modo da soddisfare le esigenze di ogni ciclista e gli standard di ogni bicicletta. I perni Aldhu sono indipendenti dalle pedivelle e permettono di costruire una guarnitura completamente personalizzabile. Questo prodotto è dotato di tecnologia OCP mount, che permete di regolare al meglio l'orientamento delle corone ovali Rotor Q ring. Il design di Aldhu è basato sulla modulabilità di ogni componente della guarnitura. Il nome del nuovo modello deriva dall'abbreviazione di "Alpe d'Huez", per commemorare la prima iconica vittoria di Rotor al Tour de France con Carlos Sastre.


Caratteristiche

  • Peso: 145 g.
  • Fattore Q: 148 mm.
  • Materiale: Acciaio placcato nickel.
  • Finitura: nero anodizzato.
  • Compatibilità con UBB: ALDHU, BB30, BB86, BBRIGHT, BSA, ITA, Vegast.
  • Diametro perno: 24 mm.
  • Compatibilità: Aldhu 24mm, Vegast 24mm.


Tecnologie

ALUCNC
La lavorazione CNC (Computer Numerical Control) offre un processo di fabbricazione preciso e (CNC) uniforme. Questo è importante soprattutto nella fabbricazione dei componenti della bicicletta, per garantire una corretta funzionalità relativa a tutte le parti che lavorano insieme.
Equipaggiati con le più recenti risorse CNC, le parti Rotor vengono lavorate con una precisione dell’ordine di un centesimo di millimetro.

Twin leg
La tecnologia TLC (Twin Leg Concept) di Rotor offre il set di pedivelle migliore e più equilibrato bilanciando la rigidità da sinistra a destra.

OCP mount
La tecnologia esclusiva e brevettata “OCP” di Rotor, ottimizza la biomeccanica della pedalata quando si utilizzano Q-rings ovali, consentendo di regolare l’orientamento tra corona e pedivella con incrementi di appena 1 grado.
La forma dell’asse consente sia il posizionamento indipendente della pedivella, lo spider o Direct mount, quindi si può variare l’orientamento adattandosi all’orientamento ottimale per ciascun utente.