Pedivelle Rotor Aldhu24 Direct Mount

ALDHU® - le pedivelle ROTOR più leggere di sempre

L'innovativa struttura modulare, insieme agli assi e alle diverse opzioni di corone, rende ogni componente individualmente disponibile per adattarsi all'attuale spettro di utenti e standard di biciclette. Gli ALDHU incorporano la tecnologia OCP Mount, che permette all'utente di regolare l'orientamento delle corone ovali Q RINGS di ROTOR. Il design brevettato di ALDHU si basa sulla modularità di ogni componente. Il nome del nuovo modello è un'abbreviazione di Alpe d'Huez che commemora la prima vittoria iconica di ROTOR al Tour de France con Carlos Sastre nel 2008.


Caratteristiche

  • Q-Factor: 148 mm.
  • Linea catena: 43.5 mm.
  • Materiale: Alluminio 7055.
  • Spider: DIRECT MOUNT, SPIDER MOUNT BCD 110x4.
  • Peso reale: 358 g (170 mm), 365 g (172 mm), 361 g (175 mm).
  • Compatibilità: BB86/BB90/PF30/BBRIGHT/BB386/BSA/ITA/BB30.
  • Perno pedivelle non incluso.
  • Pedivelle, perno e corona sono acquistabili come kit in versione Oval o Round.


Tecnologie

OCP Mount

L'esclusiva tecnologia brevettata ROTOR "OCP Mount" si riferisce all'ottimizzazione biomeccanica della pedalata quando si utilizzano Q ring o altre corone ovali; questo permette di regolare l'orientamento della guarnitura.

La forma dell'asse permette di posizionare la guarnitura, lo spider o il Direct Mount in modo indipendente, cambiando l'orientamento relativo per soddisfare l'orientamento ottimale per ogni utente. Le posizioni multipli offerte dalla tecnologia "OCP Mount" permettono una regolazione fine dell'OCP (Optimum Chainring Position), poiché fino ad ora i Q rings potevano essere posizionati in 5 punti unici OCP, 4 per 4 gradi, con uno spider standard. Quindi, con la tecnologia OCP Mount, qualsiasi corona ovale può beneficiare di un OCP con micro-regolazione per aumentare le tue prestazioni di pedalata.

Adatta perfettamente la tua guarnitura al tuo stile di guida con il ROTOR OCP Mount.

TDS (Trinity Drilling System)

Le pedivelle lavorate a CNC di ROTOR presentano il Trinity Drilling System, un processo che esegue tre fori lungo la pedivella. Questo permette di rimuovere il materiale in eccesso dal braccio della pedivella, ottenendo una pedivella più leggera senza compromettere il suo eccezionale rapporto rigidità-peso.

Twin Leg Concept

Il Twin Leg Concept di ROTOR offre la guarnitura più rigida possibile bilanciando la rigidità delle pedivelle da sinistra a destra. Non ha senso fare una pedivella destra ultra rigida se la pedivella sinistra non è all'altezza. Progettando le pedivelle come un vero insieme, TLC offre le pedivelle più equilibrate.

Alu 7055

La lega di alluminio 7075 di grado aeronautico offre proprietà fisiche superiori con le quali sono realizzati componenti come i Q-Ring, le pedivelle REX 3 e le 3D24.

Alu CNC

La lavorazione CNC fornisce un processo di produzione preciso e coerente. Questo è particolarmente importante quando si tratta di produrre componenti di biciclette per assicurare un funzionamento impeccabile di tutte le parti che lavorano insieme. Dotati delle ultime risorse CNC, i pezzi ROTOR sono lavorati con una precisione di un centesimo di millimetro.