Do you speak english? Buy now on www.lordgun.com OK, Go to site No, thanks

Pedali Look Keo Blade Carbon Ceramic Tour de France 2020

Produttore: Look

Scrivi per primo una recensione

Da:

161,00

Sconto: 15,22% Prezzo di listino: 189,91

Seleziona Colore:

Seleziona la quantità:

loading...

Sali sullo stesso pedale dei più grandi campioni

Progettato per vincere, il nuovo pedale Kéo Blade Carbon Ceramic Tour de France migliora l'esperienza di utilizzo della tecnologia a lama nei pedali a sgancio rapido. La nuova versione è il risultato degli anni di esperienza e sviluppo del prodotto per ottenere il meglio grazie agli imput quotidiani dei campioni che li utilizzano.
Leggerezza, aerodinamica, potenza: i nuovi Kéo Blade Carbon Ceramic hanno tutto quanto nel loro DNA per permetterti di migliorare le prestazioni fino al traguardo. Questa è la ragione per la quale Kéo Blade Carbon ceramic è la scelta unanime di molti campioni che hanno conquistato i massimi risultati sui campi di gara. I Keo Blade Carbon Ceramic hanno il migliore rapporto peso / potenza della loro categoria. Il nuovo design completamente integrato della lama offre un'aerodinamica eccezionale.

Cuscinetti ceramici
Ogni componente, ogni sfera è selezionata minuziosamente per assicurare il più alto livello di qualità e performance. Le sfere dono calibrate singolarmente con macchinari specifici al micron. Esse sono ordinate per misura in piste perfettamente progettate, e ciò comporta come risultato una struttura totalmente unica.
Una migliore durata è il principale vantaggio dei cuscinetti ceramici. Più tondi e duri delle sfere tradizionali, queste sono meno soggette a polvere e depositi per garantire durata e performance superiori. Inoltre la ceramica non è soggetta alla corrosione. Queste proprietà fisiche assicurano una durata dalle 4 alle 6 volte superiore rispetto ai classici cuscinetti in acciaio.
L'attrito ridotto è uno dei vantaggi più noti e rilevanti dei cuscinetti ceramici. Il loro profilo perfetto e la durezza superiore combinati con le caratteristiche fisiche della ceramica e con la corretta lubrificazione offrono 18% in meno di forze di attrito applicate al cuscinetto.

Perno ottimizzato: maggiore trasferimento di potenza ed affidabilità
Per rispondere alle esigenze dei ciclisti più esigenti, le BLADE CARBON sono concepite per affrontare le più avverse condizioni meteo. La longevità della linea dell’asse è assicurata dalla particolare cura con cui ogni componente che la costituisce è costruito. La tenuta della linea dell’asse è valida per i test IPX7 (immersione in acqua) e IPX6 (protezione da spruzzi d’acqua sul pedale in rotazione). Per rispondere a queste esigenze, sono stati rivisti la concezione del tappo esterno e quella del dado interno per migliorare la tenuta.

Leggero- aereodinamico- sicuro
La lamina in carbonio consente di migliorare l’aerodinamica del pedale, grazie a un design in cui le forme sono in perfetta armonia con il corpo del pedale, per una fluidità ideale. La tecnologia BLADE rivoluziona la sensazione di aggancio – sgancio assicurando un mantenimento più diretto e sicuro. La deformazione in flessione della lamina permette uno sgancio più rapido spostando la coppia massima necessaria prima nella cinematica di sgancio. Anche la sensazione di mantenimento della pedalata risulta migliorata, con una sensazione di arresto esterno più stabile.

Il miglior rapporto peso / potenza
L’integrità dell’energia sviluppata dall’utente si trasmette alla bicicletta attraverso i pedali. In sintesi, più aumenta la superficie d’appoggio, più la trasmissione sarà efficace. Viceversa, più aumenta la superficie d’appoggio, più il peso del pedale sarà elevato. I nostri ingegneri hanno individuato le zone utili al trasferimento dell’energia per ottimizzarne il design e limitare le zone non utilizzate. Questo lavoro ci ha permesso di realizzare il pedale con il migliore rapporto peso/superficie d’appoggio sul mercato.

Tecnologia Carbon Blade e Carbon Body
Utilizzando un corpo in carbonio il pedale è più leggero e rigido, guadagnando punti preziosi in quanto a trasferimento di potenza. La tecnologia Blade è la più grande innovazione tecnica nella storia dei pedali automatici: leggerezza, aerodinamica e sistema di aggancio/sgancio ai massimi livelli.


Caratteristiche

  • Utilizzo: competizione.
  • Corpo: carbonio.
  • Perno: Chromoly+.
  • Filettatura: 9/16 x 20 mm.
  • Due cuscinetti: ceramici.
  • Altezza asse/suola: 14.8 mm (8,5 + 6,3 mm).
  • Distanza battuta pedale/pedivella: 53 mm.
  • Ampiezza piattaforma: 67 mm.
  • Superficie di appoggio: 700 mm².
  • Peso: 232 g (coppia).
  • Tensione: 2 differenti lame in composito incluse: 12 e 16 Nm.
  • In dotazione un paio di tacchette Keo grigie.
     

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Non sei iscritto su LordGun?
Cosa aspetti, registrati subito

Ogni giorno facciamo del nostro meglio per garantire ai nostri clienti:

  • Spedizioni veloci
  • Garanzia sui prodotti
  • Assistenza post vendita
  • Prezzi competitivi
Registrati

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Non sei iscritto su LordGun?
Cosa aspetti, registrati subito

Ogni giorno facciamo del nostro meglio per garantire ai nostri clienti:

  • Spedizioni veloci
  • Garanzia sui prodotti
  • Assistenza post vendita
  • Prezzi competitivi
Registrati

© 2020 LordGun. Tutti i diritti riservati - P.IVA IT03926220983 - REA BS 574590

English (GB) - Français - English (US) - English (AU)

Visita RUNKD! Il nostro partner di Running e Triathlon.