Pedali DMR V12

Nei suoi 20 anni di produzione, il pedale DMR V12 è stato riconosciuto come il punto di riferimento per le prestazioni dei pedali flat per mountain bike. DMR ha l'iconico design del corpo V12 e lo abbiamo ridefinito. I pedali piatti DMR V12 offrono una maggiore superficie per una migliore aderenza e sono quindi pedali per MTB che non deludono.

Piattaforma più grande
Il nuovo pedale piatto DMR V12 offre il 10% di superficie in più rispetto alla forma classica. Ciò significa una migliore aderenza e un supporto per le condizioni più difficili e i colpi più forti.

Profilo più basso
Con soli 16 mm di profondità, il DMR V12 è il più sottile possibile, pur mantenendo la nostra leggendaria sensazione di concavo.

Più leggero
Rispetto agli ultimi pedali DMR V12, il peso è stato ridotto del 20%: la versione standard pesa meno di 430 g al paio, mentre quella in magnesio solo 350 g. Questi pedali V12 sono dotati di cuscinetti completamente sigillati e di un assale cro-mo. Tutti i perni del pedale sono sostituibili e regolabili per ottenere la presa preferita.


Specifiche tecniche

  • Cuscinetti sigillati.
  • Asse Cro-Mo.
  • Concavo DMR classico.
  • Piattaforma: 95 mm x 100 mm.


Nota del produttore: la coppia di serraggio tra asse e pedivella, per tutta la gamma di pedali DMR Bikes, è compresa tra 40 e 55 Nm.