Pastiglie Jagwire Sport Elite Cooling Shimano Dura-Ace semi-metalliche

Pastiglie semi-metalliche con struttura a 3 livelli

Le pastiglie Jagwire Elite Cooling utilizzano leggere alette di raffreddamento in alluminio integrate nella piastra di supporto per dissipare il calore dall'impianto frenante. Una piastra di trasferimento termico in grafene allontana il calore dalla mescola semi-metallica e dal rotore per convogliarlo nelle alette di raffreddamento, prevenendo lo sbiadimento dei freni e la deformazione dei rotori.


Caratteristiche

Mescola semi-metallica
La mescola semi metallica combina le migliori caratteristiche delle pastiglie organiche e sinterizzate. Consente una migliore modulazione della frenata ed è meno rumorosa della mescola metallica sinterizzata, durando inoltre maggiormente e fornendo migliori prestazioni sul bagnato rispetto alla mescola organica.

Placca di trasferimento termico
Il grafene è utilizzato come conduttore termico per consentire al calore di dissiparsi, passando dalle alette di raffreddamento. Trasferendo il calore dal disco freno a dalla superficie frenante, si previene lo stridio e il consumo dei rotori.

Alette di raffreddamento in alluminio
Le alette consentono al calore di dissiparsi dal sistema frenante. I leggeri ritagli superiori e laterali consentono di massimizzare il flusso d’aria di raffreddamento convettivo .


Compatibilità

  • Dura Ace R9170.
  • Ultegra R8070.
  • GRX RX810.