Pasta di assemblaggio carbonio Split Second Carbon Assembly Paste

La pasta di montaggio Split Second Carbon è stata sviluppata per l'assemblaggio di componenti in carbonio e alluminio, riducendo lo slittamento delle parti assemblate da parte di componenti che aumentano l'attrito. La pasta di montaggio consente di ridurre le coppie di serraggio. Questo effetto impedisce efficacemente che i componenti di alta qualità vengano danneggiati da un serraggio troppo stretto.

La pasta di assemblaggio Split Second Carbon ha un forte effetto inibitorio senza incollaggio. Questo effetto è dovuto all'aggiunta di microparticelle innocue. Utilizzando questa pasta di montaggio, i telai e i componenti in carbonio sensibili vengono portati meno al loro limite di carico e si riducono i rumori fastidiosi e tipici. La pasta di montaggio offre inoltre un elevato livello di protezione contro la formazione di ruggine ed è altamente idrorepellente.

La pasta di montaggio high-tech è compatibile al 100% e può essere utilizzata per componenti in carbonio e alluminio, anche in combinazione tra loro. Le applicazioni più importanti sono la gestione dei morsetti del reggisella e il collegamento tra manubrio e attacco manubrio.