Pantaloncini Assos Mille GTC Zeppelin Cargo

Pantaloncini creati per il gravel e il bikepacking, con una struttura del giro vita senza sfregamenti, aperture laterali per permettere di allargarli sulle gambe e tessuti resistenti all’abrasione.

Presentano molte delle caratteristiche dei Trail Cargo shorts ma sono equipaggiati per rispondere alle sfide uniche del gravel e del bikepacking. Sono più corti di 5 cm, con una piccola zip sulle gambe, che permette di allargarle fino a raggiungere la stessa ampiezza della versione Trail. Ampie strisce riflettenti lungo la parte esterna delle cosce garantiscono visibilità dopo il tramonto o prima dell'alba.

Composizione: 85%PA 15%EA.


Caratteristiche

  • Type.OF11, è il tessuto principale: ortogonale, compatto e bielastico, resistente all’abrasione, si asciuga velocemente e garantisce un fattore di protezione solare UPF50+. Inoltre, protegge dalla pioggia, dagli schizzi e dal fango grazie al trattamento DWR.
  • Il tessuto Sens ST, applicato in vita, garantisce elasticità e comfort.
  • Taglio regularFit in una personale rivisitazione dei pantaloncini da gravel e cicloturismo, con una lunghezza standard delle gambe. Garantisce comfort, copertura e libertà di movimento in sella e non.
  • AbdomZeroPressure per una vestibilità più comoda e sicurezza senza pressione. Il silicone incorporato garantisce copertura stabile, anche quando sei chinato sul manubrio o mentre smonti la tenda da campeggio.
  • Zip a due cursori sulla parte esterna delle cosce, chiudono le tasche dall'alto e si aprono dal basso per aumentare la ventilazione e la libertà di movimento.
  • Per essere pronto a partire di buon mattino, tieni in ordine il tuo equipaggiamento grazie al gancio integrato per appendere i pantaloncini ad asciugare.