Mozzo anteriore Dt Swiss Dynamo 350 Straightpull 2025

Il mozzo 350 è un compagno da strada affidabile, pronto a qualsiasi avventura sulle strade asfaltate come su quelle sterrate. L'asse leggero, unito a un corpo del mozzo fresato, garantisce un peso ridotto , mentre il leggendario sistema Ratchet a 36 denti offre una trasmissione della potenza affidabile. La costruzione plug-in garantisce una manutenzione del sistema a ruota libera senza bisogno di attrezzi particolari e consente il passaggio a standard diversi, offrendo la massima versatilità.

Mozzo anteriore con dinamo
Generatore SP PL-7 conforme allo standard StVZO, integrato in un corpo del mozzo su misura e resistente per generare energia in modo efficiente in un design compatto.

Un mozzo affidabile
Grazie al sistema Ratchet a ruota libera, il 350 è un componente affidabile pensato per le tue prossime avventure su strada e sullo sterrato.

Concept no tool
La costruzione a innesto offre facilità e semplicità di manutenzione.

Meno peso, stessa affidabilità
Grazie al corpo del mozzo e all'asse riprogettati, così come al sistema a ruota libera con Ratchet SL (per leggerezza super), il nuovo 350 è più leggero del suo predecessore.

Nuove boccole
Il design ottimizzato delle boccole garantisce una presa migliore e semplifica quindi lo smontaggio.

Varietà
Indipendentemente dal sistema di trasmissione e per tutti i comuni standard di asse, troverai un mozzo 350 adatto alle tue esigenze.


Specifiche tecniche

  • Campo di applicazione: Dynamo
  • Approvato per e-bike: Yes (max. 32Km/h or max. 250W)
  • Interfaccia freno: Disc Center Lock
  • Sistema asse: 12 mm Thru Axle
  • Fabbricato in dimensioni: 100 mm
  • Numero di fori: 24
  • Peso produttore: 376 g


Tecnologie

Dinamo nel mozzo
Il mozzo anteriore con dinamo alimenta le luci e altri dispositivi e amplia oggi la nostra premiata gamma di mozzi.

Tecnologia dei cuscinetti
I mozzi DT Swiss sono studiati per funzionare in modo ottimale una volta montati sulla bicicletta. A tal fine, nella realizzazione dei mozzi occorre prendere in considerazione la coppia di serraggio generata dal sistema di montaggio delle ruote. Scoprite come garantire la capacità rotante ottimale dei cuscinetti a sfera e perché DT Swiss non produce mozzi con un gioco del cuscinetto regolabile.

Angolo di innesto
Uno dei temi caldi nel settore è quello riguardante l'angolo di innesto! Qui di seguito spieghiamo di cosa si tratta esattamente, in che modo influisce sull'efficacia della pedalata e riflettiamo sulla veridicità o meno dell'opinione diffusa secondo la quale "più ampio è, meglio è".