Marsupio Osprey Seral 4

Con il Seral 4, i ciclisti che cercano uno zaino lombare dal profilo basso con idratazione integrata hanno trovato quello che fa per loro. Il Seral 4 ha abbastanza spazio per riporre il necessario per la bici: puoi infilarci una camera d'aria di scorta, una bomboletta CO2, un attrezzo multifunzione e, ovviamente, gli snack. Realizzato in nylon riciclato ad alta resistenza e di elevata qualità certificato bluesign® con rivestimento DWR senza PFC.

Trasporto Lombare
Per i ciclisti che, quando sono in sella, hanno bisogno di idratarsi o di riporre parte dell'attrezzatura, ma che preferiscono la comodità della schiena libera e l'approccio minimalista offerti dagli zaini lombari.

Stabilità in Sella
La cintura in vita angolata e le cinghie di compressione, realizzate appositamente per utilizzo in bici, garantiscono stabilità e comfort mantenendo il marsupio vicino al corpo. Ciò è reso possibile da una cintura in vita AirMesh traspirante e avvolgente che segue la forma del bacino, al sistema di chiusura ErgoPull di Osprey con cinghie in vita incrociate che fa aderire il marsupio alla zona lombare e alle cinghie di compressione laterali che avvicinano il carico al corpo, permettendo un trasporto comodo, sicuro e stabile.

Serbatoio Incluso
Lo scomparto riservato all'idratazione contiene un serbatoio lombare da 1,5 L incluso, per pedalate di media o breve lunghezza, e si comprime per garantire stabilità. La calamita, invece, si aggancia alla valvola per essere facilmente raggiungibile mentre pedali.

Materiali Sostenibili
Realizzato con nylon riciclato senza PFC certificato bluesign®: una struttura sostenibile, robusta e durevole che può sopportare anni di pedalate.


Caratteristiche

  • Serbatoio lombare Hydraulics™ da 1,5 L incluso.
  • Clip interna per attacco delle chiavi.
  • Punto di attacco luce.
  • Nylon riciclato senza PFC certificato bluesign®.
  • Dimensioni (cm): 19L / 33W / 11D.
  • Peso reale (con sacca idrica): 430 g.


Tecnologie

Bluesign®
bluesign interviene in ogni fase della catena di produzione dei materiali tessili allo scopo di approvare agenti chimici, processi, materiali e prodotti che risultino non dannosi per l'ambiente, per i lavoratori e per i clienti finali.

ErgoPull
Cinture da vita che si stringono dall’esterno verso l’interno, consentendo un movimento più naturale rispetto al tiraggio dall’interno verso l’esterno.