Manubrio Renthal Fatbar V2

Race Weight
Il nuovo Fatbar ha un peso inferiore di 330 g. Questo risultato è stato ottenuto con l'uso più efficiente del materiale, eliminando eventuali eccessi per ridurre il peso, pur mantenendo le caratteristiche di resistenza, durata e flessibilità del Fatbar originale.

Race Geometry
Oltre a ridurre il peso, anche la larghezza viene aumentata fino a un massimo di 800 mm. Il Fatbar è dotato della comprovata combinazione di back sweep da 7° ed up sweep di 5° ed è disponibile in versioni da 10, 20, 30 e 40 mm, per adattarsi a qualsiasi bici.

Race Winning
Il Renthal Fatbar ha già guadagnato un certo status tra i ciclisti: sei medaglie d'oro al campionato del mondo sono state vinte usando il Fatbar, cementandolo come uno dei prodotti da gara di maggior successo di tutti i tempi.


Caratteristiche

  • Il Renthal Fatbar è costruito in alluminio esclusivo ad alta resistenza Serie 7. I processi di trattamento termico specifici sono stati accuratamente selezionati per offrire il massimo in termini di resistenza e durata.
  • Micropallinatura: milioni di minuscole sfere metalliche vengono soffiate ad alta velocità contro il manubrio creando una finitura ruvida della superficie, questo processo di lavorazione permette di incrementare in modo considerevole durevolezza e la resistenza alla fatica.
  • Il Fatbar presenta un trattamento superficiale duro anodizzato. Questo processo di lavorazione permette di incrementare in modo considerevole durevolezza e la resistenza alla fatica.
  • Marcato con laser sul centro, questo manubrio ha una griglia di installazione dettagliata che assicura posizionamento preferito.
  • Le marcature laser della larghezza consentono di tagliare il manubrio con precisione, per adattarsi al tuo stile di guida.
  • La grafica permanente applicata chimicamente è super resistente e fornisce un elegante aspetto estetico per coordinarsi con qualsiasi bici.