Manubrio Renthal Fatbar Lite Zero

Pieno controllo durante la guida

Trail weight
Il nuovo manubrio Fat Bar Lite Zero con il suo peso ultra basso è di nuovo in cima del mercato. Tutto ciò grazie a un sistema di distribuzione del materiale ancora più efficiente: rimozione del materiale in eccesso seguendo il profilo durevole, resistente e flessibile della famiglia Fatbar Lite.

Trail Geometry
Questo modello, oltre il peso più basso è, anche, più largo (780 mm). Per allinearsi alla geometria più popolare di Renthal, il Fatbar Lite Zero ha 9° di backsweep e la sezione centrale che permettono di posizionare la presa sotto lo stesso angolo dei manubri Riser.

Trail Proof
La superficie di questo modello è anodizzata ed è disponibile in due colori: nero e l'iconico AluGold. Questa finitura particolarmente resistente aiuta a mantenere un look sempre pulito e fresco nonostante le sorprese riservate sul sentiero.


Caratteristiche

  • Il Renthal Fatbar è costruito in alluminio esclusivo ad alta resistenza Serie 7. I processi di trattamento termico specifici sono stati accuratamente selezionati per offrire il massimo in termini di resistenza e durata.
  • Micropallinatura: milioni di minuscole sfere metalliche vengono soffiate ad alta velocità contro il manubrio creando una finitura ruvida della superficie, questo processo di lavorazione permette di incrementare in modo considerevole durevolezza e la resistenza alla fatica.
  • Il Fatbar presenta un trattamento superficiale duro anodizzato. Questo processo di lavorazione permette di incrementare in modo considerevole durevolezza e la resistenza alla fatica.
  • Marcato con laser sul centro, questo manubrio ha una griglia di installazione dettagliata che assicura posizionamento preferito.
  • Le marcature laser della larghezza consentono di tagliare il manubrio con precisione, per adattarsi al tuo stile di guida.
  • La grafica permanente applicata chimicamente è super resistente e fornisce un elegante aspetto estetico per coordinarsi con qualsiasi bici.