Manubrio FSA SL-K CSI Carbon flat

Il manubrio FSA SL-K Flat è l'ultimo ritrovato in termini di leggerezza e resistenza, per questo motivo può adattarsi a qualunque utilizzo, anche i più gravosi.
La sua costruzione CSI (Carbon Structural Integration) permette di fondere insieme tutti i vantaggi dell'alluminio e del carbonio, quest'ultimo permette di ridurre le vibrazioni derivanti dalle asperità del terreno, mentre l'anima in alluminio conferisce i più elevati standard di resistenza.
SL-K Flat unisce il peso di un manubrio da XC alla resistenza dei migliori manubri da Enduro, offrendo anche ai biker più esigenti tutto il controllo, il comfort e le migliori performance che si cercano quando si sceglie un manubrio FSA.


Caratteristiche

  • Materiale: carbonio UD e alluminio 6066.
  • Diametro: 31,8 mm.
  • Finitura: carbonio UD.


Tecnologie

SL-K, La scelta degli appassionati
SL-K è la linea di componenti FSA scelta dagli atleti professionisti e dai più grandi appassionati del settore. I prodotti SL-K offrono la migliore combinazione tra leggerezza, resistenza e tecnologie innovative, per coloro che confidano nella loro bici per gareggiare al meglio senza avere compromessi.

CSI
Carbon Structural Integration (CSI) non è altro che la fusione di fibre di carbonio e alluminio, in particolare uno strato di carboni di alta qualità viene avvolto intorno ad un anima di alluminio aumentando la resistenza del componente senza gravare sul peso, infine cosa non meno importante dona un'accattivante look carbon.