Manopole Ergon GE1 Evo Factory

L'aderenza in discesa di classe mondiale è ora ancora migliore

Lavorando insieme a professionisti come Rémy Métailler e Vali Höll, la GD1 si è evoluta per offrire ancora più comfort e controllo in terreni impegnativi. Il GD1 Evo offre maggiore smorzamento, migliore controllo e maggiore comfort per un maggiore divertimento di guida. Grazie alla sua forma conica, alla zona del pollice super morbida e al nuovo design dell'arresto interno, è necessario meno potere di presa. Inoltre, la versione di fabbrica presenta una mescola di gomma unica prodotta esclusivamente in Germania per una sensazione di presa ancora più precisa. Il GD1 Evo è a prova di torsione su manubri in carbonio e disponibile in due diametri.

Design a presa conica
La GD1 EVO Factory ha una forma conica e affusolata. Il diametro dell'impugnatura aumenta gradualmente verso la fine dell'impugnatura. Questo aumenta le proprietà di smorzamento verso la fine dell'impugnatura mentre il diametro interno rimane sottile e reattivo. Il risultato è che si ottengono i vantaggi combinati di grande comfort e controllo totale sul percorso impegnativo.

Minimo sforzo, massima aderenza
Il battistrada antiscivolo insieme alla nuova zona del pollice super morbida offre la massima aderenza. Inoltre, l'arresto interno ridisegnato sottile migliora la capacità di posizionare rapidamente la mano e garantisce l'accesso completo delle leve del cambio. Il design complessivo richiede il massimo controllo con meno forza di presa.

Maggiore durata
Le impugnature da ciclismo sono ripetutamente soggette a usura meccanica e abrasione - in particolare in un ambiente duro come la mountain bike. L'esclusiva mescola Factory Custom Rubber" di Ergon mantiene le sue elevate proprietà di presa e la sua struttura precisa molto più a lungo rispetto ad altre mescole.

Morsetto interno
Il morsetto interno in alluminio della serie GD lascia ampio spazio ai comandi e supporta un'ampia posizione di presa. La resistenza di questo sistema di bloccaggio impedisce qualsiasi torsione dell'impugnatura, anche su barre di carbonio.

Durezza aggiunta
I terminali del GD1 sono sostituibili -un dettaglio utile per aggiungere ancora più longevità alle tue impugnature.


Caratteristiche

  • Tappi di chiusura sostituibili
  • Uso: Downhill/Gravity, Enduro, E-MTB
  • Materiale: Factory Custom Rubber
  • Morsetto: Cold Forged Aluminium / CNC Machined
  • Peso reale: 108 g