Manopole Ergon Ga2 Fat

Il GA2 Fat è il fratello maggiore del popolare grip GA2 all-mountain ed è la soluzione perfetta per i rider con mani più grandi o per quelli che semplicemente preferiscono avere più grip in mano. Il GA2 Fat offre anche una maggiore ammortizzazione, offrendo un controllo migliore, più comfort e quindi più divertimento in sella!

Facilità di presa
Ergon ha soddisfatto le richieste dei motociclisti di una maggiore presa in mano per la serie GA. Il GA2 Fat non solo è vantaggioso per i ciclisti con mani più grandi, ma è anche un ottimo grip per chi preferisce una maggiore presa in mano. Tutti i vantaggi del GA2 sono ottenuti con l'aggiunta di un diametro maggiore e di una maggiore capacità di smorzare le vibrazioni. Ciò consente al ciclista di ridurre le forze di presa.

Sollievo dei nervi
Quando si va in mountain bike, buona parte della pressione del ciclista è esercitata sul manubrio. Con il tempo, questo può comprimere i nervi della mano e causare disagio, dolore o intorpidimento. Il design del GA2 consente al ciclista di appoggiare la mano in una posizione più ampia, contrastando i comuni disagi di una presa stretta e angusta.

Presa eccellente
La priorità dei materiali di alta qualità è uno dei valori fondamentali di Ergon. La gomma tedesca morbida, resistente e pura, con una disposizione specifica delle texture, offre un grande comfort e controllo sulla bicicletta. Con un morsetto interno, è disponibile più spazio per una presa più ampia. Il GA2 offre una disposizione ergonomica delle texture e un'ammortizzazione delle vibrazioni, riducendo al contempo lo sforzo di presa.

Gomma per manopole Made in Germany
Il materiale utilizzato nelle manopole Ergon soddisfa i più alti standard di purezza qualitativa, è certificato TÜV, resistente e assolutamente unico nel mondo delle manopole da ciclismo. Sviluppato senza riempimento e utilizzando come unico plastificante l'olio bianco di grado medico. La mescola di gomma resistente ai raggi UV è stata sviluppata e prodotta esclusivamente per Ergon in Germania. Ergonomia, design del prodotto e ingegneria: tutto Made in Germany.

Morsetto interno
Il morsetto interno in alluminio della serie GA2 lascia ampio spazio a un'ampia presa.

Spessore rastremato delle pareti
Lo spessore della parete del nucleo interno è rastremato, ovvero procede con diametri diversi, calcolati con precisione, per ottimizzare il comfort di ammortizzazione delle manopole.


Caratteristiche

  • Zona di attrito minima per ridurre lo sfregamento del pollice
  • Sezione centrale su misura
  • Massima aderenza nella zona distale
  • Lo smorzamento aumenta verso l'esterno dell'impugnatura
  • Peso del produttore: 135 g (coppia).