Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck

Produttore: X-Bionic

Scrivi per primo una recensione

Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck
Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck
Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck
Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck
Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck
Maglia intima X-Bionic Energizer MK2 lady turtle neck
Da:

53,90

Sconto: 45,56% Prezzo di listino: 99,00

Seleziona Colore:

Seleziona Taglia:

Seleziona la quantità:

loading...

NUOVA PROTEZIONE DEL BIONIC ENERGIZER
Maggior potere isolante sul gomito, anche quando è piegato.
Sistema a fisarmonica con Expansionribs.
Strutture sulle spalle adattate ergonomicamente.
Superficie di evaporazione maggiortata del 50% per il sistema 3D-BionicSphere.
Sistema di conduzione dell'aria adatto alle varie zone termiche.

Massimizza il rendimento fisico.
La tecnologia X-Impact migliora ©lordgunbicycles.com l'apporto di ossigeno e sostanze nutritive alla muscolatura e riduce al minimo le vibrazioni muscolari.

Riduce al minimo il consumo di energia.
La complessa interazione tra le varie tecnologie presenti sul torace favorisce in modo ottimale la termoregolazione dell'organismo, facendogli risparmiare energia preziosa.

Stabilizza la temperatura corporea.
Con una temperatura di 37°C l'organismo è al massimo della propria efficienza. BIONIC Energizer MK 2 sfrutta le piu' moderne tecnologie per mantenere la temperatura corporea ad un livello ottimale.

37° CCR Technology
Il corpo reagisce agli sbalzi di tempertatura con un elevato consumo energetico, che va sempre a scapito delle prestazioni. Il ristagno di calore e il colpo di calore da un lato e lo shock termico dall'altro sono gli estremi da cui il corpo si deve difendere. La 37° CCR- Technology, sviluppata da X-Technology, aiuta il corpo a regolare la propria temperatura e mette a disposizione "l'energia risparmiata" per l'attività sportiva. Con una temperatura corporea di 37°C ci si sente bene e si è in grado di rendere al massimo. Quando si ha freddo, il corpo cerca di mantenere questa temperatur indeale con vasocostruzione e con i brividi. Il contrario di ciò che accade quando si fa sport: l'attività e lo stress fisico esercitano un effetto vasodilatatore e il corpo reagisce sudando.
In entrambe le condizioni, il corpo viene privato di una parte dell'energia di cui ha bisogno.

RAFFREDDA QUANDO SI SUDA E RISCALDA QUANDO FA FREDDO

Superficie di evaporazione meggiorata del 50% - Sistema 3D-BionicSphere
Grazie alle dimesioni maggiorate e alla conformazione anatomica, il sistema 3D-BionicSphere è ancora piu' efficace.  A parità di tempo, è in grado di gestire una quantità maggiore di sudore e, in fase di riposo, immagazzina circa 8cm3 d'aria in piu' per l'isolamento.

Nuovo dettaglio-ShoulderPads
Ogni singola celletta della nuova struttura a nido d'ape dell'ShoulderPad incamera aria calda per garantire l'isolamento. Così si isola l'articolazione della spalla senza compromettere la libertà di movimento.

40cm² di superficie per assorbire il sudore
Poichè in corrispondenza del torace si produce molto sudore, tutto intorno al sistema 3D-BionicSphere sono state applicate in modo mirato le SweatTraps, in modo tale da accellerare l'assorbimento dell'umidità.

AirConditioning Channel
Gli AirConditioning Channel, perfezionati secondo le piu' moderne conoscenze mediche, circondano il sistema 3D-BionicSphere. Così anche in fase di riposo, in cui è richiesto il massimo isolamento, si garantisce un'espulsione piu' rapida dell'umidità.

Maggiore isolamento -  dimensioni: 72 cm²
AirComplexZone nella parte superiore dell'addome
In corrispondenza del plesso solare, proprio sotto la dodicesima vertebra toracica, si incontrano ©lordgunbicycles.com i funicoli nervosi delgi organi, da cui passano le informazioni che influiscono sul benessere complessivo dell'organismo. Energizer MK2 protegge questa zona particolarmente sensibil con appositi canali. L'aria calda incorporata al laoro interno isola perfettamente dal freddo. In caso di sforzo fisico, la struttura gestisce il sudore in eccesso, offrendo una piacevole senzazione di fresco sull'addome.

ExpansionRibs
Le ExpansionRibs proteggono e isolano in modo raffinato grazie a un sistema esclusivo.

SweatTraps
Le SweatTraps di grandi dimensioni collocate sotto il braccio, impediscono che il sudore scorra e raffreddano in maniera efficace.

Migliore circolazione dell'aria- AirGuides spesse 1mm
Gli AirConditioning Channel sono stati inseriti nelle AirGuides, in modo tale che queste possano funzionare efficacemente anche sotto un secondo strato. La velocità di evaporazione è aumentata esponenzialmente.

Two-Step Front 3D-BionicSphere System
La tecnologia del tessuto high-tech offre un ottimo sostegno e climatizzazione.Le strutture tridimensionali della superficie assicurano sostegno e trasportano umidità e calore all'esterno.

Skinnodor: è un nanofilamento a clima attivo che contiene un agente batteriostatico inorganico. Solo quando gli ioni vengono rilasciati lentamente, attivati dal calore del corpo, la fibra skinnodor ad elevato sviluppo inizia a fare effetto. Questi ioni inibiscono la produzione di micro organismi. Diconseguenza skinnodor è un antibatterico - inibitore della crescita. Non è un battericida (non uccide i batteri, sono pertanto escluse reazioni allergiche). Gli ioni contenuti nel filato sono continuamente rilasciati e sono disponibili in una quantità che supera di gran lunga la durata del filato ©lordgunbicycles.com tradizionale. L'apporto di ioni non si esaurisce con la normale usura o con i lavaggi. Skinnodor è eccezionale morbido ed inoltre "respira", garantendo un eccellente vestibilità.

Il miglior Energizer di tutti i tempio Bionic Energizer MK2
Per il massimo rendimento in qualsiasi situazione
La sigla MK rappresenta un'innovazione tecnologica realizzata su un prodotto. Ciò che già esisteva viene migliorato. Ciò che era buono viene ulteriormente perfezionato in base ai più recenti studi scientifici. Sempre con un unico obbiettivo: garantire agli sportivi il massimo rendimento in qualsiasi situazione


Risultato: il miglior Bionic Energizer di tutti i tempi. Un prodotto di provata efficacia tecnologica, che favorisce la termoregolazione dell'organismo. Rinfresca quando si suda. E riscalda quando si ha freddp. Stabilizzando la temperatura corporea interna, evita di affaticare lo sportivo e aumenta il rendimento.

Expansionribs
Gli ExpansionsRibs, che formano la lavorazione tridimensionale per il gomito, funzionano come sul ginocchio, ma sono più sottili. Il ripiegamento a fisarmonica della maglia fa in modo che il freddo dell'inverno non raffreddi il gomito. Anche se vengono piegati , l'effetto isolante permane, grazie all'aria calda immagazzinata al loro interno. La flessibilità degli ExpansionRibs e l'elasticità del filato consentono la massima liberà di movimento. Grazie al movimento degli ExpansionRibs non si presentano le manifestazioni di stanchezza, anche per chi pratica sport che prevedono un movimento costante delle braccia.

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Non sei iscritto su LordGun?
Cosa aspetti, registrati subito

Ogni giorno facciamo del nostro meglio per garantire ai nostri clienti:

  • Spedizioni veloci
  • Garanzia sui prodotti
  • Assistenza post vendita
  • Prezzi competitivi
Registrati

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Non sei iscritto su LordGun?
Cosa aspetti, registrati subito

Ogni giorno facciamo del nostro meglio per garantire ai nostri clienti:

  • Spedizioni veloci
  • Garanzia sui prodotti
  • Assistenza post vendita
  • Prezzi competitivi
Registrati

© 2018 LordGun. Tutti i diritti riservati - P.IVA IT03926220983 - REA BS 574590

English (GB) - Español - Français

Credits