Maglia intima donna Assos Winter Skin Layer

Una maglia intima a maniche lunghe pensata appositamente per le pedalate invernali nelle condizioni atmosferiche più ostiche e realizzata con una struttura a maglia termica senza cuciture per mantenere il corpo asciutto e protetto fin dal primo strato. La regolazione della temperatura è l’indicatore essenziale delle prestazioni di qualsiasi maglia intima ed è particolarmente importante per gli indumenti invernali. Il climaCode ti aiuta ad affrontare le problematiche legate alla stagione invernale, quando il vento è più freddo ed è necessario indossare più strati. Ed è qui che la maglia Winter LS Skin Layer entra in gioco. Con un collo più spesso, più alto e più elasticizzato rispetto alla versione primavera/autunno, offre un isolamento termico e una flessibilità superiori sotto gli strati più esterni.

Tessuti
Questa maglia intima è realizzata con un misto di tessuti perfetto per l'inverno: fibre di carbonio, polipropilene ed elastam per allontanare il sudore dalla pelle, isolare il busto e mantenerti asciutto e protetto con un comfort totale fin dal primo istante.

Vestibilità
La maglia Winter Skin Layer sfrutta la struttura Circular Seamless, priva di cuciture laterali che provocano fastidiose irritazioni. I pannelli anteriori e posteriori sono uniti alle maniche raglan con una cucitura che continua fino al collo, per offrirti la massima libertà di movimento quando pedali.


Caratteristiche

  • Composizione: 91% Polipropilenica, 6% Elastan, 3% Fibra di Carbonio.
  • Isolamento termico.
  • Tessuto più elasticizzato.