Maglia intima Assos Assosoires Ultraz Winter LS Skin Layer

Assosoires Ultraz Winter LS Skin Layer - la magia intima adattata alle corse invernali nelle condizioni atmosferiche più fredde, grazie alla maglia in misto lana e al design senza cuciture

Basata sul LS Skin Layer protettivo invernale, la versione Ultraz fa risaltare le caratteristiche antivento e di isolamento termico per via della trama intrecciata lana. È lo strato di protezione definitivo che non può mancare durante le pedalate invernali più ardue, per il massimo delle sue prestazioni mantenendo il torso asciutto e stabilizzandone la temperatura.

Affermandosi come un nuovo punto di riferimento, lo Skin Layer è una versione completamente rivista di tutte le maglie intime delle collezioni precedenti. Presentandosi con una struttura più leggera e un nuovo mix di fibre, il modello Ultraz è più leggero di circa il 10% rispetto alla LS skinFoil invernale che lo ha preceduto, forte della sua struttura Circular Seamless, che non presenta alcuna cucitura laterale fonte di irritazione. Realizzato con un robusto misto di fibre di polipropilene e lana, adatto ai climi invernali più rigidi, Ultraz è il capo imprescindibile quando sono richieste le massime prestazioni di isolamento termico e protezione dal vento.


Caratteristiche

  • Realizzate con una struttura tubolare priva di cuciture che elimina gli sfregamenti e l'attrito sulla pelle.
  • Regolazione della temperatura: Fibre di carbonio unite ai filati per respingere il sudore dalla pelle e lana per favorire una naturale sensazione di calore.
  • Realizzata per aderire perfettamente al tuo corpo grazie a una vestibilità e a strutture a maglia che si adattano al tuo corpo e alle condizioni climatiche di ogni pedalata.
  • Composizione: 50% polipropilene, 31% lana, 10% poliammide, 6% elastam, 3% fibra di carbonio.


Tecnologie

Circular Seamless
Una maglia a tecnologia tubolare, priva di cuciture laterali in grado di regalarti una sensazione di ultra morbidezza e comfort sul corpo.

Maniche a giro
Le maniche sono direttamente cucite nel giromanica, favorendo una completa ampiezza di movimento sotto gli strati superiori.