Maglia donna Assos Dyora RS S9

La maglia Assos Dyora RS S9 offre una performance eccezionale ed è perfetta per per le sportive serie e per chiunque abbia una vena competitiva e si diverta a pedalare veloce

La Dyora RS S9 è una maglia da corsa progettata da zero con una tecnologia testata dai WorldTour, una vestibilità aerodinamica senza compromessi e dettagli di finitura di prima qualità. Una miscela mirata di tessuti brevettati crea una guaina delicatamente compressiva e aerodinamica sul busto, mentre le maniche a taglio vivo, gli orli nastrati e incollati e la cerniera assicurano che i bordi della maglia non presentino creste di transizione che catturano il vento per l'aria di passaggio, facendo saltare i watt quando il vento davanti e l'inseguimento da dietro significano che i watt sono preziosi.

Tessuti principali
La maglia combina il miniCheck Tex per il corpo, che fornisce la struttura tipica della maglia ASSOS, e il tessuto Stabilizer incredibilmente leggero per l'inserto posteriore. La miscela resiste agli odori mentre favorisce la traspirabilità e il flusso d'aria fresca. I tessuti forniscono UPF 25, 30 e 50+ rispettivamente per la parte anteriore, posteriore e le maniche.

Costruzione/fit
L'aeroFit di Assos è l'opzione più aggressiva, più aerodinamica, più compressiva e, semplicemente, più veloce della linea racing. È letteralmente costruito per il WorldTour, quindi nessuna linea di partenza è fuori dalla sua portata.