Maglia Assos Uma GT Shifter SS

È arrivata la seconda generazione della maglia UMA collaudata dalle cicliste, con maniche a taglio vivo più confortevoli, vestibilità classica regularFit e stampe in edizione limitata.

Assos presenta UMA 2.0: l'evoluzione della maglia indispensabile per moltissime cicliste grazie alla sua vestibilità classica, ai tessuti confortevoli e all'inconfondibile stile. Si contraddistingue per le maniche a taglio vivo più confortevoli, vestibilità regularFit e stampe in edizione limitata che passano da tonalità vivaci al nero.

Composizione: 70%PL 14%EA 16%PA.


Caratteristiche

  • Realizzata con Big Dual Tex, un tessuto a maglia altamente traspirante, superleggero e ad asciugatura rapida.
  • La maglia presenta il classico taglio regularFit, ma è ora dotata di maniche a taglio vivo completamente rinnovate, create con lo stesso tessuto elastico e ultramorbido delle maglie da corsa.
  • Struttura priva di cuciture crea la più agevole transizione possibile tra il tessuto e le braccia e fa sì che le maniche rimangano in sede quando impugni il manubrio.
  • Manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.
  • Design brevettato con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, perfettamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.
  • La regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante ultraleggera.