Maglia Assos Trail T3 Zodzilla

Versatile e comodo!

Una versione evoluta della maglia all-mountain, che unisce la traspirabilità delle maglie per le corse su strada alla durabilità dell’equipaggiamento specifico per le corse fuori strada. Sulla base dei consigli degli atleti del Campionato del mondo di ciclismo e dall' esperienza di Assos, è stato rinnovato il taglio Trail. L’evoluzione T3 è caratterizzata da un’area pettorale leggermente più ampia per ospitare meglio le imbottiture e facilitare i movimenti sulla sella. Sono state modificate le maniche, passando dal taglio raglan a un modello a giro, per seguire meglio le linee del corpo.

Tessuti e materiali
Il tessuto principale, Triangle, è una maglia circolare monoelastica in larghezza per garantire libertà di movimento, mantenendo stabilità verticale. L’estrema morbidezza del tessuto non rivela quanto invece sia resistente allo snagging e offra protezione solare UPF 35. Nella versione a maniche lunghe gli avambracci sono rinforzati con il tessuto antitaglio dyneRope. Il tessuto Majestic favorisce il trasporto del sudore ed offre elasticità avvolgente al colletto e agli orli delle maniche.

Vestibilità
Rivisitato per la generazione T3, il taglio trailFit ora prevede un’area pettorale leggermente più ampia che lascia maggiore spazio alle imbottiture e una lunghezza maggiore che copre meglio il corpo sulla bici. Versatile e comodo.


Caratteristiche

  • Composizione: 94% Poliestere, 5% Poliammide, 1% Elastan
  • Traspirabilità
  • Elasticità
  • Orli alle maniche