Luce anteriore Knog Blinder Road 400

Quando è stato introdotto nel 2012, il Blinder Road ha stabilito lo standard con cui si misuravano le luci di qualsiasi ciclista su strada. Combinando un design leggero, angoli di emissione perfetti, una potente potenza luminosa e un sistema di montaggio unico, il Blinder è diventato subito un classico.

Ora riprogettato, Knog è orgogliosa di presentare il nuovissimo Blinder Road 400.

Il Blinder Road 400 presenta tutte le migliori caratteristiche del Blinder Road originale, ma ora con una potente emissione luminosa di 400 lumen. Se a questo aumento della potenza di illuminazione si aggiungono gli angoli del fascio di luce attentamente studiati per la guida su strada, si ottiene la luce per bici da strada più potente e perfetta di sempre.

Led e ottiche avanzate
Non esiste una luce per bicicletta universale. A seconda dell'uso finale e anche del tipo di bicicletta, è la luce migliore da utilizzare.
Blinder Road utilizza 2 LED, ciascuno dei quali è in grado di erogare 250 lm di potenza o 400 lm se utilizzati insieme. L'ottica LHS ha un fascio di luce di 12 gradi ed è perfetta per le corse e le corse veloci su strade lisce. Mentre l'ottica RHS ha un fascio di luce di 32 gradi, che fornisce un'illuminazione a raggiera, ideale per le corse più lente su strade sconnesse o irregolari.

Ogni LED ha una varietà di schemi di lampeggio e funziona in modo indipendente dall'altro.

Sistema di fissaggio unico
L'utilizzo di silicone per creare il cinturino elastomerico, combinato con un sistema di clip in policarbonato sovrastampato, consente a Blinder Road di adattarsi alle numerose configurazioni richieste dai ciclisti su strada di oggi, molti dei quali dispongono di sistemi GPS sulle loro biciclette.

Blinder Road è abbastanza elegante e versatile da adattarsi a una moltitudine di cockpit di biciclette di alta gamma.

Impermeabile e con ricarica usb integrata
La Blinder road è impermeabile al 100% con un grado di protezione IP67, il che significa che è possibile immergere la luce in profondità superiori a 1 metro per oltre 30 minuti senza subire danni (se siete sotto un metro d'acqua sulla vostra bicicletta, l'impermeabilità della luce è probabilmente l'ultima delle vostre preoccupazioni).

La luce si ricarica tramite USB integrato, il che significa che non richiede cavi aggiuntivi per la ricarica da una porta USB e che non sono necessarie batterie monouso.

Funzionalità intuitiva
Quando la batteria del Blinder si sta scaricando, un led rosso si accende accanto al pulsante. L'anello diventa verde quando la batteria è completamente carica e si spegne quando il Blinder viene scollegato dalla fonte di alimentazione.

Con un design più largo che lungo, l'alloggiamento delle due ottiche una accanto all'altra mantiene il baricentro il più vicino possibile al manubrio, evitando così il potenziale di movimento su strade dissestate.

Infine, i pulsanti e le chiusure dei cinturini del Blinder Road sono tutti all'angolo ergonomico perfetto per presentarsi al pilota e sono abbastanza lunghi da poter essere utilizzati anche indossando i guanti.


Caratteristiche

  • Dimensioni: H: 63 mm x L: 30 mm x L: 53 mm.
  • Lumen: 400.
  • Peso reale: 70 g
  • Include due cinghie in silicone rimovibili per barre da 22-28 mm e 29-35 mm.


Modalità

  • Flash: 3 h (high brightness), 8 h (low brightness).
  • Dual Beam: 1 h (high brightness), 2.5 h (low brightness).
  • Wide Beam: 1.2 h (high brightness), 2 h (low brightness).
  • Narrow Beam: 1.2 h (high brightness), 2 h (low brightness).