Luce anteriore Exposure Lights Toro MK14
Con 3600 lumen emessi dai 3 LED a fascio luminoso diffuso, i sentieri sterrati e le avventure in bicicletta hanno trovato il loro punto d'incontro. La leggerezza e la possibilità di regolare i tempi di accensione tra le 2 e le 36 ore rendono la TORO la compagna di viaggio perfetta. REFEX ++ per fornire automaticamente la potenza perfetta per qualsiasi cambiamento di velocità o terreno.
Caratteristiche
- LED: 3 x Bianco XPL2(W3)
- Grado di protezione: IP65
- Lumen massimo: 2250 (Reflex 3600)
- Batteria: 10.200 mAh agli ioni di litio
- Tempo di funzionamento: 2 - 36 ore
- Tempo di ricarica: 6 ore
- Peso produttore: 236 g
- Materiale: Alluminio 6063 anodizzato
- Lunghezza: 114 mm
- Diametro testa: 47 mm
- Incluso: Toro MK14, staffa QR per manubrio, caricatore rapido, guida QS
Tecnologie
OSD
Un pannello di visualizzazione a LED che fornisce informazioni chiare sulla modalità in cui si trova la lampada, sul tempo di funzionamento rimanente in ore e minuti, sulla percentuale di carica e sulle informazioni di feedback durante l'OMS. Brevetto protetto.
OMS
I vari programmi delle luci possono essere facilmente selezionati per offrire una scelta di tempi e modalità di funzionamento, in modo da trovare quello giusto per la vostra corsa, che si tratti di un'avventura notturna o di un'esplosione intensa.
ITM
Un circuito brevettato all'interno della lampada riduce l'alimentazione dei LED se questi superano la temperatura ottimale, mantenendo la luce il più efficiente possibile per massimizzare la resa e la capacità della batteria. Una volta che la lampada si è raffreddata, l'alimentazione viene ripristinata automaticamente.
Reflex Technology +
La tecnologia Reflex regola automaticamente la luce per fornire una potenza maggiore quando si guida in modo intenso e veloce, riducendo poi intuitivamente la luminosità per i tratti più lenti, come le salite. Tutto questo per ottimizzare la capacità della batteria, per fornire luce supplementare quando serve e risparmiarla quando non serve. Reflex ottiene questo risultato utilizzando i dati provenienti da accelerometri digitali 3D, giroscopi e termistori. Analizza continuamente i dati per effettuare regolazioni continue a beneficio del ciclista, probabilmente meglio di quanto questi possa fare. In realtà si tratta di una forma di intelligenza artificiale. Il tempo di funzionamento selezionato sarà ottenuto calcolando la media delle prestazioni nel periodo.