Liquido sigillante per camera d'aria Slime 237 ml

PREVIENE E RIPARA PNEUMATICI SGONFI

Sigilla le forature fino a 3 mm nei copertoni con camera d'aria
Facile installazione, agisce immediatamente
Non tossico, non infiammabile, non aerosol


SLIME può essere utilizzato come per trattamento prima di una possibile foratura (solo a bassa velocità). SLIME può essere utilizzato anche per riparare un pneumatico sgonfio o una piccola fuoriuscita d'aria - basta aprire semplicemente la valvola del vostro pneumatico, iniettare SLIME, rigonfiarlo e rotearlo.

Come funziona ?

Dopo aver aperto la valvola Slime va iniettato all'interno attraverso la valvola stessa. Una volta immesso nel pneumatico, SLIME rimane liquido e si auto distribuisce grazie alla forza centrifuga esercitata dalla rotazione. Quando avviene una foratura, la forza di fuoriuscita d'aria viene contrastata dalla tecnologia SLIME Fibro•Seal.

Tecnologia Fibro•Seal

I chimici Slime hanno sviluppato un sistema di fibre, legami, polimeri favorevoli all'ambiente e di agenti con proprietà congelanti, che si intrecciano e coagulano per sigillare le forature fino a 3mm per camera d'aria. Questo lattice Fibro•Seal, insieme al sistema di distribuzione viscoso, scova e va ad infiltrarsi coagulandosi in ogni area di foratura, prevenendo e riparando pneumatici grazie ad un o strato flessibile e di lunga durata.

SLIME sigillante è raccomandato per prevenire e riparare forature in bassa velocità o in copertoni tubeless. I sigillanti slime sono progettati per zone di foratura sul battistrada e non devono essere utilizzati per trattare forature sui fianchi o prevenire perdite d'aria dalla zona di contatto cerchio pneumatico, tagli da metallo o vetro o cerchi danneggiati o valvole difettose.