Guarnitura Sram Red DUB 2x12V 46-33

La nuova guarnitura Sram Red® presenta un'innovazione fondamentale nel design: corone più piccole, un range di rapporti più ampio le pedivelle ancora più leggere e resistenti. La nuova interfaccia delle corone favorisce una cambiata più fluida e più veloce, - un innovazione in grado di soddisfare anche i ciclisti più esigenti. Grazie a questo, le nuove configurazioni migliorano efficienza della pedalata, offrendo al contempo una guida sicura e silenziosa.


Caratteristiche

  • Con X-Range™, sarete sicuri di aver scelto sempre il rapporto migliore.
  • Cambiata anteriore perfezionata grazie al nuovo design.
  • Il nuovo sistema di produzione aiuta a risparmiare il peso e aggiungere, al contempo, robustezza e resistenza alla costruzione.
  • La tecnologia DUB offre una maggiore compatibilita con i movimenti centrali: tutti i movimenti Sram Road DUB™.
  • Velocità: 12.
  • Lunghezze pedivelle disponibili: 170 mm, 172.5 mm, 175 mm.
  • Linea della catena: 45.0 mm.
  • Materiale corone: aluminio.
  • BDC: direct mount.


Tecnologie

X-Range™

Le bici da corsa con il passare degli anni sono diventate più veloci e polivalenti che mai, ed i ciclisti stanno ampliando la gamma di possibilità con una bici da strada. X-Range™ è un’innovazione per i ciclisti di oggi. Gli sviluppi per le bici da strada sono stati completamente ripensati, per offrire una gamma più ampia e progressiva, offrendo al contempo parametri di cambio di marcia più intelligenti. Con X-Range™, sarete sicuri di aver scelto sempre il rapporto migliore.

DUB™

La tecnologia Sram DUB™ per movimento centrale e guarnitura è un infaticabile "cavallo" da lavoro, proiettato verso il futuro ma allo stesso tempo retrocompatibile. È disegnata per i pro più esigenti e per chi vuole utilizzarla e scordarsi che esista. DUB™ è compatibile con i più importanti standard per il movimento centrale e si monta su qualsiasi telaio senza dover scendere a compromessi. In più, apre la porta a un nuovo tipo di asse per la più leggera guarnitura mai prodotta. Un metodo nuovo che riunisce in se le migliori caratteristiche degli esistenti GXP e BB30, offrendo una durata dei cuscinetti eccezionale senza sacrificare la rigidità dei perni dal grande spessore.

Exogram

La costruzione in carbonio inizia nella pedivella e si estende allo spider, massimizzando il rapporto rigidità-peso.