Guanti Gobik Viper Ineos Grenadiers 2024
Con una struttura tridimensionale senza cuciture e un palmo 3D anatomico, esclusiva dell'azienda italiana Elastic Interface®, questi guanti sono al top della categoria. Favoriscono la circolazione sanguigna e alleviano la pressione sul nervo ulnare durante le lunghe sessioni, mentre la schiuma perforata ad alta densità offre un comfort superiore sul manubrio.
Caratteristiche
- Design anatomico termoformato senza cuciture ed elastici.
- Palmo con grip avanzato.
- Tomaia in tessuto leggero a struttura aperta con eccellente termoregolazione.
- Polsino senza cuciture con taglio laser.
- Traspirabilità 5/5.
- UPF: 50.
- Temperatura di utilizzo: 25- 40 ºC.
- Con una struttura tridimensionale senza cuciture e un design anatomico esclusivo dell'azienda italiana Elastic Interface®, questi guanti sono al top della categoria.
- Il design anatomico tridimensionale del palmo favorisce la circolazione sanguigna e allevia la pressione sul nervo ulnare durante le lunghe sessioni, garantendo al contempo una gamma completa di movimenti.
- Il tessuto senza cuciture e aderente migliora la presa sul manubrio, contribuendo a una presa salda su tutti i tipi di terreno.
- L'inserto in schiuma monodensità perforata da 80 Kg/m3 garantisce l'evacuazione del sudore e la stabilità nella presa del manubrio.
- La protezione si estende a tutto il palmo, garantendo il comfort nelle lunghe uscite.
- Il dorso della mano è rivestito da un tessuto leggero a struttura aperta che garantisce leggerezza ed evacuazione del sudore.
- La lavorazione a taglio laser del tessuto superiore evita le cuciture, offrendo comfort e totale libertà di movimento.
- La stampa in silicone posizionata strategicamente sul bordo del tessuto superiore garantisce la presa nella zona del polso.