Guanti Assos GT Targa LF

Meno volume, meno pieghe, meno limitazioni

La vestibilità all’altezza del polso è stata modificata rimuovendo parte del tessuto, per consentire ai polsi di flettersi più liberamente nella posizione da corsa. La struttura e la mobilità a livello delle mani sono invece immutate: cinque tessuti distinti, dieci pannelli e tre componenti creano una forma tridimensionale curva che ricalca la complessa struttura anatomica della mano quando stringe il manubrio. Che tu stia pedalando intensamente o affrontando una discesa, questo modello di guanti lunghi migliora la presa fino alla punta delle dita per garantirti maggior controllo sulle leve della bici.

Breezer Tex
Il materiale principale è Breezer Tex, un tessuto ultraleggero con struttura aperta che favorisce la traspirazione, mantenendo le mani fresche e asciutte. I palmi traforati in materiale sintetico eliminano l’attrito senza interferire con la presa sul manubrio.

Construction Fit
Il taglio anatomico sfrutta dieci pannelli e cinque tessuti diversi per allineare perfettamente la superficie del guanto ai contorni della mano. I pannelli in spugna altamente assorbenti che ricoprono il pollice consentono di rimuovere il sudore dalla pelle.


Caratteristiche

  • Corti e super leggeri
  • Massima traspirabilità
  • Massima prese durante le pedalate estive
  • Maggiore libertà di movimento
  • Dotati di una superficie adatta al touch-screen