Do you speak english? Buy now on www.lordgun.com OK, Go to site No, thanks

Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420

Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420 Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420 Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420 Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420 Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420
Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420
Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420
Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420
Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420
Freno a disco Shimano Deore BL-MT4100-R + BR-MT420
Da:

60,90

Sconto: 39% Prezzo di listino: 99,91

Seleziona la quantità:

loading...

Grazie all'innesto più rapido della leva e alla riduzione della corsa a vuoto, la leva freno SHIMANO BL-M4100 garantisce una frenata intuitiva e consente di concentrarsi sul tracciato. La leva cambio I-SPEC EV offre un'ampia gamma di regolazioni per una messa a punto Rider tuned superiore. La pinza SHIMANO BR-MT420 offre una potenza di frenata affidabile e costante in tutte le condizioni. La pinza a 4 pistoni offre maggiore sicurezza e controllo nelle discese.


Caratteristiche leva

  • Frenata intuitiva e potente.
  • Innesto freni più rapido con corsa a vuoto più breve.
  • Plancia Rider Tuned ottimizzata per l'azione.
  • Controllo freni ad alte prestazioni.
  • Punto di contatto aggiuntivo per una leva freno più rigida.
  • Impostazioni angolo di rotazione di 10 gradi per la leva cambio I-SPEC EV.
  • Misura leva: 2 dita.


Caratteristiche pinza

  • 90% di potenza frenante in più rispetto a BR-MT520
  • 20% di aumento di potenza frenante rispetto all'attuale BR-MT400 a due pistoni
  • 150% di resistenza all'usura in più rispetto all'attuale BR-MT400 a due pistoni
  • Pastiglia freno: resina, metallo
  • Pistone: 4
  • Vite di fissaggio: 5 mm.
  • Liquido frenante: Shimano mineral oil.


Tecnologie

4-Piston

Il sistema frenante a disco con pinza a due pistoni opposti di diametro diverso è caratterizzato dalla presenza di pistoni di dimensioni diverse nella parte anteriore e posteriore. Il sistema adotta una modalità di trasferimento della potenza per cui il rotore del freno viene premuto dal pistone più piccolo all'imbocco della sede del disco e anche dal pistone più grande e potente nella parte posteriore. Questo impedisce il movimento sussultorio e riduce significativamente la rumorosità. Inoltre, la pinza a 4 pistoni garantisce una maggiore superficie di contatto, mantenendo compatte le dimensioni, mentre l'efficiente posizionamento delle pastiglie viene regolato nella misura necessaria a stabilizzare la pressione. L'uso combinato con la leva ServoWave fornisce uno straordinario aumento del 50% della potenza di frenata rispetto al modello precedente.

One Way Bleeding

La funzione “One Way Bleeding” è stata sviluppata per garantire la facile e veloce prevenzione delle infiltrazioni d'aria nei sistemi idraulici Shimano. Hanno ottimizzato tutto il circuito dell'olio nel sistema per prevenire la presenza di bolle d'aria al suo interno. Il circuito dell'olio unidirezionale, unitamente a uno strumento a imbuto con olio minerale, garantisce un sistema di spurgo facile e pulito.

I-Spec EV

I-Spec EV crea un cockpit pulito e ottimizzato che consente una maggiore concentrazione e una maggiore comodità per un'ampia gamma di ciclisti.

Vantaggi e benefici

  • La gamma di regolazione più ampia consente a ciclisti dei più svariati stili, preferenze e corporature di trovare la posizione della leva e del comando ottimale.
  • Il design ergonomico, l'accesso più rapido alla leva e il funzionamento fluido migliorano il comfort di guida e la concentrazione.
I-Spec EV aumenta la rigidità della leva del freno spostando la fascetta verso l'interno per creare un ulteriore punto di contatto tra il manubrio e la leva. Questo ulteriore sostegno aumenta notevolmente il controllo della bici e la risposta del freno, mantenendo uno spazio tra la fascetta e il punto di supporto per altri accessori da montare sul manubrio.

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti