DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruote

DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruote DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruote DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruote DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruote
DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruote
DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruote
DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruote
DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruote
Da:

481,50

Risparmi: 13% Prezzo di listino: 558,00

Prodotto composto da:

Seleziona la quantità:

loading...

Spesso i ciclisti non prestano tanta attenzione alle ruote quando si tratta di raggiungimento dei risultati per questo motivo e per non restare a piedi mentre gli altri continuano a pedalare, dovrebbero dare un'occhiata alle ER 1600 Spline 32. Un cerchio in alluminio saldato di alta gamma con un'enorme sezione trasversale unita ad ampi raggi aerodinamici è tutto ciò che serve per lasciare le preoccupazioni alle spalle. E non fatevi ingannare dall'aspetto di classe, perché le ER 1600 Spline 32 sono davvero un set di ruote da combattimento.


Caratteristiche

  • Cerchio: Clincher.
  • Larghezza interna: 20 mm.
  • Larghezza esterna: 24 mm.
  • Mozzo: DT Swiss 350.
  • Dimensioni mozzo: 12x100 mm (anteriore), 12x142 mm (posteriore).
  • Tecnologia ruota libera: Ratchet System 18.
  • Nippli: DT ProLock Squorx ProHead.
  • Raggi: DT Aero Comp® Wide Straightpull.
  • Raggiatura: incrocio in 2 (1:1).
  • Peso massimo: 130 kg.
  • Classificazione ASTM: 2.


Tecnologie

Endurance
#Longdaysout. Endurance significa inseguire l'obiettivo, qualunque cosa accada lungo la strada. La nuova linea DT Swiss Endurance è stata progettata con questo obiettivo in mente e unisce un'aerodinamica di altissimo livello con comfort e affidabilità.

Tubeless
I cerchi Tubeless Ready della gamma DT Swiss offrono ulteriori vantaggi rispetto ai cerchi tradizionali. Il design della loro sezione trasversale permette allo pneumatico tallonarsi con più facilità durante il gonfiaggio, anche con una pompa da pavimento standard. Anche l'elaborato profilo dei cerchi DT Swiss garantisce un adattamento preciso e sicuro dello pneumatico anche durante una guida aggressiva.

Ratchet System
Il sistema brevettato di ruota libera, dotato di cricchetti a stella ad alta precisione, garantisce le massime prestazioni e affidabilità. Il concetto "no-tool" consente una manutenzione estremamente semplice e veloce.

L'angolo d’innesto è il grado in cui un mozzo gira liberamente prima di trasferire la potenza dal piede alla ruota. Più piccolo è l'angolo, più velocemente la potenza delle gambe raggiunge il suolo, quindi un angolo d'innesto minore è generalmente migliore. È importante sapere, tuttavia, che ci sono dei limiti all'angolo minimo possibile, poiché l'affidabilità del sistema a ruota libera dipende in parte dall'esso. Ciò che rende i mozzi Ratchet System veramente unici, è il fatto che tutti i denti dei due cricchetti si innestano simultaneamente. I mozzi con un sistema di ruota libera che utilizza solo i denti (cillindri) a confronto, dà un risultato meno efficiente, visto che si innesta solo una coppia per volta. Inoltre, la superficie di contatto all'interno di questo sistema è piuttosto piccola, mentre nel caso del sistema a cricchetto, l'intera faccia anteriore si innesta, creando i punti di carico molto più piccoli. Il risultato è la leggendaria affidabilità dei mozzi del Ratchet System e il suono distintivo quando i cricchetti a stella ruotano l'uno contro l'altro!

Spline
Il classico sistema Straight Pull di DT Swiss, che offre un grande equilibrio tra rigidità, comfort, peso ridotto e facilità di manutenzione, ideale per l'uso quotidiano su strada o su terreni misti. Questo sistema prevede l'utilizzo dei raggi straight-pull standard, facilmente accessibili sul mercato.


Incluso

  • 2x Nastri Tubeless da 23 mm.
  • 2x Adattatori Centerlock in 6 fori.
  • 2x Valvole Tubeless da 40 mm.
  • Corpetto Shimano Road 11V.
  • Adattatori da 5 e 15 mm.


Per montare i gruppi Sram AXS 12v è necessario utilizzare il corpetto opzionale "DT Swiss Ratchet System Road Sram XDR" acquistabile separatamente.

DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruota anteriore

Codice Prodotto WER1600AIDXSA04470
Raggi ruota anteriore 24
Materiale cerchio Alluminio
Materiale mozzo Alluminio
Larghezza cerchio 20 mm
Profilo cerchio 32 mm
Disco freno Center lock
Peso reale 819 g

DT Swiss ER 1600 Spline 32 Disc Tubeless Ready ruota posteriore

Codice Prodotto WER1600NIDMSA04472
Raggi ruota posteriore 24
Materiale cerchio Alluminio
Materiale mozzo Alluminio
Larghezza cerchio 20 mm
Profilo cerchio 32 mm
Disco freno Center lock
Peso reale ruota posteriore 966 g

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Buongiorno, gli adattatori per lo sgancio quick release sono presenti? Grazie

mar 12, 2021
Vuoi segnalare la domanda come abuso?
Che tipo di abuso è stato fatto?
1 Risposte Rispondi

Gentile cliente,

gli adattatori sono inclusi con l'acquisto delle ruote

Cordiali saluti

mar 13, 2021